Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: proposta morale ai membri

Guest

Predefinito

ragazzi mi sono reso conto che molti di voi hanno problemi con gli ac ed ho pensato ad un sistema che si basa sulla fiducia e rispetto degli utenti,ve lo espongo

qualsiasi utente che crea un nuovo argomento e riceve risposta positiva,cio vuol dire che l'aiuto fornito da uno o piu utenti e andato a buon fine quell'utente che ha creato il nuovo argomento e tenuto a votare (top 100)i siti degli utenti da cui ha ricevuto risposta positiva(cioe che ha portato alla risoluzione del problema),non ho voluto creare un sondaggio per sapere chi e d'accordo, per il semplice fatto che mi farebbe piacere solo che ci pensiate e in caso accettiate ,io lo sempre fatto ,perche ritengo che sia l'unico modo per dire grazie a chi si e messo a tua disposizione per darti una soluzione anche minima,o semplice .

(scusate il maiuscolo)SE TUTTI ADOPERASSIMO QUESTO METODO ,E PROBABILE CHE NESSUNO AVRA PIU PROBLEMI DI AC

p.s chiedo scusa ai moderatori se per caso ho postato in una sezione sbagliata

GRAZIE

Guest

Predefinito

difficile da fare

Guest

Predefinito

hai tralasciato un piccolo particolare: gli ac che ruotano attorno alla top 100 sono sempre gli stessi

(scusate il maiuscolo)SE TUTTI ADOPERASSIMO QUESTO METODO, E' PROBABILE CHE NESSUNO RISOLVERA' I PROPRI PROBLEMI DI AC

fra l'altro (ma visto come vanno le cose ormai questo discorso perde di valore) non mi sembra un buon criterio questo per costruire una classifica dei migliori 100 siti web di altervista.

Guest

Predefinito

non proprio ,se ho fatto questa proposta e xche ho passato 3 giorni a capire quanti utenti avesse av e se tutti questi utenti avessero lasciato un post di s.o.s,il risultato lascia capire circa un buon 30%di utenti di av non ha lasciato un post di s.o.s,cio vuol dire che sono utenti che sanno smanettare con i codici ,quindi noi amatoriali ci divideremo il 30%che vaga nella community,e poi penso che non siamo noi a dover decidere la top 100 ,ma i nostri utenti,cque non mi aspettavo risposte dal mio post ,io cque continuero a votare chi mi aiuta,come ho detto mi sembra il minimo,a me non servono gli ac sinceramente non so cosa farmene,quando riterro che il mio sito ha bisogno di banda o di gb ,mi faccio un mio server dedicato e basta,il bannerino della top 100 che ho messo e solo per bellezza,e per vedere se i miei urenti mi votano ,una specie di sondaggio,
    senza usare script strani o difficile nella gestione ,io punto alla semplicita nel mio sito

se qualcuno ha bisogno di voti ,sa che da me li avra basta chiedere,grazie delle risposte

Guest

Predefinito

Secondo il mio punto di vista nessuno di voi 2 ha torto, ricambiare un aiuto con 1 voto mi sembra una buon modo per dimostrare gratitudine a chi ha prestato aiuto ma una classifica nata con lo scopo di premiare i 100 siti più popolari verrebbe cosi influenzata. Anche se dubito che un sito possa entrare in classifica solo grazie a voti ottenuti in questo modo.