Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Cercasi grafico per sito malridotto

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Cerco grafico per il mio bruttissimo sito.
    Diego

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Posso essere d'aiuto? Il tuo sito era quello indicato nel link? Va.... rifatto 8) Naturalmente in funzione di: quello che tu vuoi riflettere nel sito, dalle tue preferenze stilistiche e grafiche ecceccecce e poi va fatta una struttura chiara, cioè uno deve intuire subito l'oggetto del sito, capire il sistema di navigazione e riuscire a non perdervisi.

    Se vuoi vieni a vedere il mio sito baebio.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito


    Wow. Bello il tuo sito. Beh nel mio vorrei inserire sezioni su un pò tutto (dragon ball, Harry Potter, Pass per pc, ps1, ps2, Final Fantasy e altro). Non so. Ma mi aiuteresti davvero?? sono commosso.
    Diego

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero

    Wow. Bello il tuo sito. Beh nel mio vorrei inserire sezioni su un pò tutto (dragon ball, Harry Potter, Pass per pc, ps1, ps2, Final Fantasy e altro). Non so. Ma mi aiuteresti davvero?? sono commosso.
    Diego
    Dimmi Diego ( anche se anime, mi sa di intuire la risposta) - tu, quali programmi sai usare? Dreamweaver? Frontpage, Golive? Un po di Flash? Sai usare il Photoshop? Impageready? Lo chiedo tanto per sapere fino a che punto possiamo suddividere i compiti. Cioè se devo fare tutto io o una parte l'assumi un po te.

    Poi. Un vero sito parte da un buon progetto. Alla radice questo dipende da te. Cioè mi dovresti abbozzare, tanto per cominciare, un'idea puramente teorica di come vorresti la pagina principale (la homepage). Di pure le cose che magari non sai realizzare- importante che ti fai un idea chiara della disposizione di elementi sulla videata e della struttura di navigazione ( cioè cosa e su quale pagina vuoi disporre ) Dopo ti do suggerimeti ecce ecc per migliorare la leggibilità del tuo sito e il design. Per la realizzazione- aspetto la tua risposta. vediamo.

    POi- quando dici di voler inserire Harry potter, final fantasy eccec- di che tipo di materiale parli: solo immagini, file per download, grafica animata, video???

    Infine- ti potrò aiutare tempo permettendo. Se hai visto il mio sito sai che lo sto facendo ancora... avrei piu tempo se l'avessi finito. Ma non è ancora finito- sig!
    E poi: Non sono un programmatore. E quindi evitiamo PHP ( quessto si che vorrei impararlo) Java ecc ecc. Facciamo una cosa gradevole ma semplice.

    Ah!
    Hai votato il mio sito??????????

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    x baebio
    ma perchè la gente prima di dare lezioni di web design non impara almeno a nominare le pagine???

    stai più attento ad errori di questo tipo....!
    comunque hai ragione sulla struttura e tutto il resto...

    x diego
    suggerimento:
    prova a buttar giù un progetto su carta di come vorresti impostare il sito.
    così viene anche più facile a chi t'aiuta e man mano che lo fai ti si chiariscono le idee!
    Punta su un aspetto semplice ma preciso fai una raccolta ditutti i contenuti a disposizione e cerca di ordinarli in un senso abbastanza logico.
    nn è così difficile.
    si può fare un sito dignitoso anche senza troppa grafica!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    x kscness
    Vero! Da dove cavolo e cosa significa un link simile? Boh

    Comunque io non sono un webmaster di professione-nella vita faccio tutt'altro lavoro. Anhe perke nel caso contrario per prima cosa avrei chiesto a Diego quanto mi paga! E' solo una passione... molto potente direi))) Comunque penso di essere in grado di aiutare Diego.

  7. #7
    Guest

    Predefinito


    Ehmmmmm kscness... mi dai l'indirizzo del tuo sito che vado a vederlo

  8. #8
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    x baebio:
    se vuoi vedere il sito dell'autore del post, basta cliccare sul pulsante www sotto il post stesso

    x Flo:
    guarda che il link del tuo avatar non funziona, c'è la X
    http://www.kscness.altervista.org/im...s/logopack.gif
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    certo che ti do l'indirizzo e non metto in ubbio che tu sia in grado di aiutare diego (sempre che si chiarisca un pò le idee!)
    Ora è in fase di aggiornamento, ma pui visitare la versione vecchia
    (anche se non è un granchè sotto l'aspetto della compatibilità con tutti browser,infatti è per questo che lo sto rifacendo)
    Chiedo venia perchè volevo fare la simpatica ma risulto sempre acida e severa.... ...è il mio piccolo dramma personale!


    http://kscness.altervista.org

    Se avete consigli, come al solito, sono i ben venuti!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    x brunella
    è vero che siocca!
    ho spostato tutte le immagini e le pagine del vecchio sito in una cartella e
    l'avatar li ha prontamente seguiti!!!!!!!!!!!!!



  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kscness
    Chiedo venia perchè volevo fare la simpatica ma risulto sempre acida e severa.... ...è il mio piccolo dramma personale!


    http://kscness.altervista.org

    Se avete consigli, come al solito, sono i ben venuti!
    Kscness! Ma che veniaaa! Intanto ho già visto il tuo sito ed è bello. Mi è piaciuto anche se non capisco-- supermercato? Insomma di che tratta il sito? (confesso che non ho guardato troppo il sito avevo un po fretta)
    E poi' acida e severa?????? Le donne non sono MAI acide! :P

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Tu hai detto che non sai il Java?? Peccato, avrei voluto un menu che scendeva. Ho deciso: inserisco riassunti di dragonball, Harry Potter e gallerie di dragonBall, Harry Potter e Final Fantasy. Ok??
    Beh per la pagina iniziale non saprei da cosa partire!!! Beh le news vorrei metterle nella homepage e poi non so....
    Io so usare frontpage e anche Photoshop (un pò). Saprei usare anche dreamweaver, ma non lo trovo in italiano.
    Diego

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Da precisare che i riassunti di dragon ball sono modificati e non sono solo copiati ed incollati!!!! Ci ho messo tutta l'estate per modificarli!!!! E poi i riassunti dei libri di Harry Potter stanno arrivando.
    Diego

  14. #14
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Vorrei davvero aiutarti ma causa scuola (compiti in classe ecc) e attività fisiche (tennis e palestra...insomam 6 giorni su 6) anche il mio sito ne risente
    Peccato mi sarebbe piaciuto ma non ho tempo!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Beh è lo stesso. Sono commosso dalla vostra adesione a questa domanda. :)°°°°°°°°°
    Grazie ancora.
    Diego

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Per Baebio: hai letto l'mp?? Ti aspetto.
    Diego

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Per Baebio: hai letto l'mp?? Ti aspetto.
    Diego
    Diego, ho letto. Oggi ne parliamo ok?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ti aspetto.
    Diego

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Sapete quello che mi fa più imbestialire?? E' quando qualcuno mi dice che farà qualcosa e poi non la fa!!!!!!
    Diego

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    diego vado un attimo off-topic

    ho visto la gif animata nel frame destro del tuo sito..c'è l'omino che balletta con un pugnale..per caso giochi a ragnarok o infinity? non mi ricordo come si chiama cmq è uno di sti 2 nomi quello giusto ^_^

    ciauz!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    No è che giocavo ad un GdR su internet e avevo scelto quell'avatar.
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •