Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner proposti da altervista, da aggiungere al mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Cari amici! Ormai ho completato parecchie pagine del mio sito e quindi non mi spiacerebbe piazzare qualche banner qua e la. Ho cercato di usare la banner maschine, ma non si è bannerizzato un bel niente ( dopo aver selezionato una pagina sul panello e dopo aver cliccato cul tasto bannerizza.)

    Ma il problema vero è il seguente: io almeno vorrei VEDERE i banner prima di collocarli. Insomma, guardando i siti degli iscritti altervista ho visto vari banner e talvolta anche piacevoli ( utili e fatti bene)-dove vado a pigliarli???

    E poi- ho molte pagine in Flash. I banner di altervista sono inseribili anche direttamente nel Flash?

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Per vedere i banner una volta entrato nel pannello inseriscili da web&wap -> livello 3 , da lì la banner machine te li fa vedere e poi ti da un codice che puoi copiare e incollare.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Per vedere i banner una volta entrato nel pannello inseriscili da web&wap -> livello 3 , da lì la banner machine te li fa vedere e poi ti da un codice che puoi copiare e incollare.
    Ciao Gve! Mi sembra di aver fatto come dicevi. Ma li l'unico dispositivo riguardante i banner, era la banner machine- e non faceva vedere nessun banner(((((( Ad essere sincero- io non ho ancora mai visto quali banner sono a disposizione((

    Poi un'altra domanda- Ho cercato di inserire il mio sito nella top 100. Ho copiato il codice suggerito al livello 3 e l'ho inserito nella home page. Poi controllando nella classifica top 100-- mi son visto il messaggio che il sito in oggetto non è presente ( o rilevabile o qualcosa di simile)
    Tu lo sai esattamente come si fa???????

  4. #4
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Dunque, nel momento in cui tu selezioni dal menu a tendina della banner machine un circuito funzionante dovresti vedere un esempio dei banner e la descrizione del circuito. Occhio che non tutti sono attivi, comunque dovrebbe esserci scritto.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Dunque, nel momento in cui tu selezioni dal menu a tendina della banner machine un circuito funzionante dovresti vedere un esempio dei banner e la descrizione del circuito. Occhio che non tutti sono attivi, comunque dovrebbe esserci scritto.
    eh no GVE(((( HO fatto come dicevi e il menu era pieno di banner "temporaneamente non disponibili" o "non attivati" -li ho provati tutti' e non sono riuscito a vedere nemmeno un'anteprima

  6. #6
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Non so, a me funge, ho appena provato.

    Ricapitolando, sono entrato nel pannello, quindi in Web&Wap, poi livello 3, quindi banner machine.
    A questo punto posso scegliere i circuiti dei banner da un dei due menu a tendina: effettivamente funzionano solo quelli da mettere in testa alla pagina, e non tutti.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •