nON CAPISCO XCHè IL MIO FORUM NN RIESCO + ad aprirlo e mi da questo tipo di errore!!! E'un problema solo temporaneo??????
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
nON CAPISCO XCHè IL MIO FORUM NN RIESCO + ad aprirlo e mi da questo tipo di errore!!! E'un problema solo temporaneo??????
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
Database disattivato.Originalmente inviato da biancodesign
Originalmente inviato da Tabboz
vuol dire che mi hanno levato il forum!!!ma x quale motivo cazzo!!!
Perchè non hai raccimolato abbastanza altercent in un mese !!!
Te ne mancavano un migliaio al momento della forzatura del database.Originalmente inviato da dapjukebox
Ora dovrai aspettare di averne altri, o usare un database esterno.
moderiamo i termini,Originalmente inviato da biancodesign
inoltre se il debito non viene saldato il database viee congelato. una volta che avrai ac sufficienti per riavere il database potrai renderlo nuovamente operativo.
Prima di aderire ad un servizio Leggere Sempre le Condizioni e le F.A.Q, poi un giro e una ricerca nel fgrum ti possono chiarire molte cosa...Originalmente inviato da dweb
anche a me è successa la stessa cosa...una gran bella fregatura... peccato che non ho mai forzato il database ma l'ho preso quando avevo tutti gli a.c. .......
Originalmente inviato da dweb
ok!Allora io posso riavere il mio forum!come faccio a risanare il debito!devo cercare nuovi utenti!nn so cosa devo fare!voglio assolutamente recuperare il mio forum
Originalmente inviato da dapjukebox
PRECISAMENTE CHE COSA SNO QUESTI ALTERCENT!COME FACCIO A RIAVERE IL MIO FORUM!PER PIACERE QUALCUNO CHE MI DIA SPIEGAZIONI DETTAGLIATE PER QUANTO RIGUARDA LA MIA SITUAZIONE!!!
Originalmente inviato da biancodesign
BIancodesogn... Se vai nelle faq e nel pannello di controllo del tuo sito troverai tutte le info necessarie...
Devi imparare a leggere la documentazione, rin rete non poi cliccare qui e li senza leggere gli avvertimenti,. se hai aperto il forum sicuramente c'era scritto prima che tu lo abbia fatto, che hai dovuto forzare il database e che sarebbe rimasto attivo solo per 30 giorni se non coprivi il tuo debito...
cmq ti do una piccola mano, comoincia da qui:
http://www.altervista.org/faq.php
http://www.altervista.org/member_login.php