Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Phasma 2.0

Guest

Predefinito

http://funnypictures.cutepage.net/download.asp

Scaricatevi phasma 2.0: è assolutamente il miglior mail sender ( e bomber) anonimo.

E' anke facile da usare: naturalmente usatelo solo su amici o sulla vostra stessa casella email.

Curiosità: Spammare è legale?

Guest

Predefinito

Lamer

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Boh, io ho sempre usato postcastserver (ovviamente non per spammare ma per inviare ad esempio mail da un alias, tipo quello che ho qua su altervista); non è propriamente anonimo perchè non maschera l'IP dell'utente, ma a me va bene così; come server smtp funziona più che bene, ha tutte le funzionalità smtp che conosco ed è freeware.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gve
    Boh, io ho sempre usato postcastserver (ovviamente non per spammare ma per inviare ad esempio mail da un alias, tipo quello che ho qua su altervista); non è propriamente anonimo perchè non maschera l'IP dell'utente, ma a me va bene così; come server smtp funziona più che bene, ha tutte le funzionalità smtp che conosco ed è freeware.
    Invece questo lo maschera, anche se non so fino a che livello, e funziona anke questo come Alias. Ho già mandato un virus ad un mio compagno di classe. :D

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Boh, magari lo provo.

Per quanto riguarda la tua curiosità riguardo al fatto se spammare sia legale o no, la risposta è no, non è legale.

E anche se lo fosse non sarebbe una buona ragione per farlo, chiunque può far spamming con poco sforzo, non è una questione di abilità, e io non ne vedo finalità alcuna (tranne forse se usato da aziende per la pubblicità, e credo questa sia la ragione che lo ha portato ad essere illegale, oltre al fatto che è un uso incivile della posta elettronica).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637