Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: MI rivolgo a tutti i componenti di Altervista!

Guest

Thumbs down MI rivolgo a tutti i componenti di Altervista!

Mi hanno rubato la passwords preimpostata da altervista e mi hanno fatto trovare il sito tutto diverso..ma che tipo di protezione usate e se c'è? Se io volessi recuperare tutti i miei 40 articoli..che dovrei fare? NOn ho fatto u BuckUp!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Nessuno conosce la password che ti viene consegnata, nemmeno AlterVista, è normalmente cura di chi la riceve conservarla in modo sicuro.

Mi pare di capire che usi un blog, quindi gli articoli sono salvati nel tuo database del quale AlterVista esegue un backup automatico settimanale che puoi ripristinare con un click dal pannello, salvo eventuali backup più frequenti sia dei files che del database che puoi pianificare sempre da pannello ma che non credo tu abbia impostato da quello che scrivi.
    Ultima modifica di Gianluca : 06-05-2010 alle ore 23.35.11
    Gianluca

Guest

Thumbs down

Si, ma non so come si fa questo buckup xk se vado a fare un ripristino mi dice "Ripristino in corso, attendi qualche minuto per il completamento" e non succede niente!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quel ripristino riguarda il database, mi sembra che tu non debba ripristinare il database quanto i files. Prova a reinstallare il blog dal pannello di controllo e poi ripristina il backup.
    Gianluca

Tags for this Thread