Credo che sia cambiata oggi nel pomeriggio... Il logo è diverso (la "o" sembra più arancione) e i bottoni sono più grandi... Che ne pensate? A me piace! :D
Credo che sia cambiata oggi nel pomeriggio... Il logo è diverso (la "o" sembra più arancione) e i bottoni sono più grandi... Che ne pensate? A me piace! :D
Da un paio di giorni che google sta facendo delle prove.
Nel senso che a volte "ti sceglie" e ti fa provare la nuova grafica :P!
Io non capisco perchè non la lasciano definitivamente dato che è bellissima!
Il logo non ha ombre e lo sfondo degli annunci è "cosmic latte", ma le novità sono davvero tante, penso almeno un centinaio :-P
Speriamo che non fanno la rotazione dei loghi (alcuni orrendi!) e che lasciano quello originale.
Rispetto a qualche ora fa, mi sembra che la grafica sia cambiata ulteriormente...
avete visto google immagini?è bellissimo!puoi decidere il colore,e le grandezze delle immagini!
se immagini,video,clipart...
è fantastico!!tanto di capello a google!è molto,più moderno,e facile da usare!(non che prima,fosse difficile da usare!!)
cosa ne pensate?a me piace tutto molto di più!!!!!!!!!!
Addirittura :)
[...] The logo was the foundation for new icons and hundreds of tiny alterations designed to accommodate and seamlessly integrate the expanded functionality of the left-hand panel. [...]
Mi piace molto... solo che odio la nuova barra di sinistra quando si cerca qualcosa.
Qualcuno sa come toglierla/disattivarla/non mostrarla? =)
chè dfiner ha dfatto pagine provenienti da:..
italia web.. in italiano?
era comodissimo...
:( no.. nu me piace..
edit:
ah..
sta di fianco..
scusate