Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: far trovare sito da google tramite titolo o descrizione

Guest

Predefinito far trovare sito da google tramite titolo o descrizione

salve, spero proprio sia la sezione giusta. Spiego il mio quesito:
    ho un sito il quale indirizzo è: "argentinitaly.altervista.org" ed il titolo del sito (quello tra i tag <title></title>) è "Argentinos En Italia". Ora, se cerco con google "argentinitaly" il mio sito si trova nella prima posizione del risultato della ricerca (cosa buona e normale ovviamente) ma se cerco il sito con il titolo "Argentinos En Italia" o con una qualunque altra parola o frase messa nei tag <meta name="Keywords"> o <meta name="Description"> il mio sito compare solo alla terza pagina del risultato di ricerca...mi chiedevo quindi come fosse possibile migliorare questo risultato....premetto che ho già indicizzato il sito con google (almeno credo di averlo fatto bene). Grazie in anticipo!

Guest

Predefinito

be almeno il tuo sito compare il mio nn esiste neanke su google!!xD
    cm faccio a postarlo su googlle??
    nn mi importa se sn nella 3 o 4 pag basta ke sn si google!!!
    help please

Guest

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Leggiti alcune guide SEO di HTML.it o in giro (anche in inglese e pure quelle di Google stesso).
    Non pensare che sia facile... Anche perché devi essere migliore dei tuoi concorrenti!

EDIT
    P.S. Il codice del tuo sito è un po' pasticciato e con qualche errore... Google non ti premierà mai sulla concorrenza.

Leggiti anche solo le regole per utilizzare gli annidamenti dei tag <h#>.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 16-05-2010 alle ore 13.46.57
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.