sono spariti io non ho mai visto un loro messaggio
sono spariti io non ho mai visto un loro messaggio
power nemmeno io, quando sono entrato in AV io il forum era deserto!
(guardate invece oggi che bella comunità...)
sirie si faceva vedere nei primi periodi, ora + nulla....
sliver ogni tanto posta invece
me lo sono kiesto ank\'io... cmq tutti domini sono registrati a nome di Gianluca!!!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
sirie l\'ho sentita via mail qualche mese fa.....la conoscevo prima di approdare ad AV, anzi a dire la verita\' è propio guardando il suo sito che mi sono iscritto ad AV :)
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
quindi se ne sono sbattuti della comunita\'
Power era impegnato con gli esami universitari, probabilmente si farà vedere presto.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
ah va bene
sirie ha un altro \"problema\" di cui non mi va di parlare in sua assenza!!!
prima di dire che una persona se ne frega di un altra.... mi pare doveroso ricercare info a tale merito!!!!
mah!!!!
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
d\'accordo scusate ma vedendo tutti i messaggi che avete postato tu e dweb mi sembrava troppo strano che avessero solo sei messaggi.
ammetto la mia colpevolezza
giusto, dimenticavo, HO APPENA SFONDATO I 1900 MESSAGGI!!!
io i 400 sono il secondo non moderatore che ha piu\' messaggi
il primo e\' nazionale
eccomi è vero! Il pannello rifunziona finalmente!
nazionale
e anche vero che siete iscritti da tanto tempo..
ovviamente nessuno mi batte
Si è vero io sono iscritto da Aprile dello scorso anno! Ma è anche perchè ho partecipato molto al forum soprattutto prima dell\'estate!
nazionale
ci vivo ma solo la sera!
nel pomeriggio a meno che non piove sono sempre fuoricasa...
:D:D:D
bugiardo io ti ci trovo sempre rispondi alle 15 alle 16 alle 10 di mattina sempre!
alle 10 di mattina è impossibile, sono a scuola
e poi se piove non vado di certo in giro col mio motorino !!!
le 10 era tanto per dire alle 15 ci stai spesso cmq bastava che me lo dicevi una volta! Scherzo!
ehi dweb va bè che vuoi arrivare a 2000 posts, ma questo è spam, credo... usare 6 msg per una frase sola :)
si ma si è sbagliato non l\'ha fatto apposta! Li cancellerà sicuramente! A volte dà problemi il forum e mandando un messaggio in realtà te ne manda molti di più!
nazionale
io sono registrato da luglio di quest\'anno non male,vero?
secondo me ci vorrebbe qualche moderatore in piu\' io proporrei evcz
purtroppo io nn posso garantirvi una presenza continua come quella di d-web!!!!!
e poi ho già molte cose... cmq quando cambieranno il forum.... potrei pensarci candidarmi ^_\'
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
gia\' sei molto competente e anke se non ti colleghi sempre sara\' sempre meglio averne 3 ke 2