Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: AIUTO URGENTE!!!

pckoala non è connesso Neofita

Predefinito

SCUSATE IO DEVO METTERE UN FILE.PHP NELLO SPAZIO WEB MA PER FAR FUNZIONARE LO SCRIPT CHE STO INSTALLANDO DEVO PERFORZA IMPOSTARE QUESTO FILE.PHP IN SOLA LETTURA, COME DEVO FARE PER IMPOSTARLO IN SOLA LETTURA IL FILE .PHP VISTO CHE QUANDO USO IL COMANDO CHMOD 444 DA FTP MI DICE CHE SU ALTERVISTA NON SERVE CAMBIARE I PERMESSI AD UN FILE, E' COME SE AVESSERO GIA 666/777?
    COME FACCIO?
    PERFAVORE AIUTATEMI E' URGENTE VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

Guest

Predefinito

fai un tentativo, però non ti assicuro nulla...

se il file lo hai sul pc cliccaci col destro, poi proprietà e spunta la casellina sola lettura, e poi mettilo online...magari funziona

ciauz!

Guest

Predefinito

La logica vorrebbe che venisse cambiato il codice PHP che va ad aprire tale file impostando la modalità di apertura del fopen() in sola lettura... Strano problema, sinceramente non saprei dare altra soluzione, sorry :o

PS: la soluzione di php4all, per quanto arguta, dubito che funzioni :o

Guest

Predefinito

Se il tuo script funziona in sola lettura (permessi 444) dovrebbe funzionare anche con i permessi 666 e 777 senza problemi (voglio dire che non dovrebbe esserci nessun limite teorico a che lo script non possa essere modificato per tali permessi)... dovresti provare a modificare loscript di conseguenza...

pckoala non è connesso Neofita

Predefinito

Il problema e che se io non metto questo file.php in sola lettura lo script funziona, ma in alto mi compare la scritta che dice il file.php deve essere modificato in sola lettura perche e possibile riscrivere sul file.
    come faccio?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pckoala
    Il problema e che se io non metto questo file.php in sola lettura lo script funziona, ma in alto mi compare la scritta che dice il file.php deve essere modificato in sola lettura perche e possibile riscrivere sul file.
    come faccio?
    Perchè non posti cosa fa di preciso questo script e magari lo script stesso se non è troppo lungo?

Magari indica almeno dove lo hai trovato (il link allo script ed eventualmente alle istruzioni per il suo utilizzo)

In generale ricordate sempre che per ottenere aiuto ci sono sempre più possibilità tante più informazioni si indicano sul problema.

Inoltre magari la prossima volta posta sull'apposito forum (magari qui metti solo un link se vedi che non ti rispondono)

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

Considerato che, come saprai, i chmod su AV non sono editabili, se proprio intendi usare quel file php devi modificare lo script in modo da bypassare le linee di programma che si occupano di visualizzare quel messaggio di errore.

Personalmente, non credo ci siano alternative, però....... :?

Buon lavoro!

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."