Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non visualizzo la mia home, vedo ancora quella di default di AV[era:Aiutoooooooo!!]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non visualizzo la mia home, vedo ancora quella di default di AV[era:Aiutoooooooo!!]

    Ragazzi sto impazzendo!!
    lora sto creando il mio sito con Dreamwaver CS3 e utilizzo la funzionalitą ftp ma incredibilmente ho questo problema:

    NON RIESCO A FAR VISUALIZZARE LA HOME.

    Premetto che ho seguito tutte le istruzioni e che ho rinominato la mia home in index.html.

    Logicamente ho verificato che se io apro in sito in anteprima la home la vedo bene ma quando vado a digitare il link manualmente o dal menu pannello di controllo mi rimane ancora la home di ALTERVISTA!!

    Come posso fare?

    E' urgente!!
    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    L'avatar di digilinux
    digilinux non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Prova ad inviarlo con FileZilla... oppure: cancella la cronologia del tuo browser, potrebbe essere rimasta in memoria la pagina di AV...

    Una cosa: cambia il titolo della discussione, o un moderatore ti da 5 punti di infrazione!
    Ultima modifica di digilinux : 03-04-2010 alle ore 13.59.42

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per il contenuto del materiale presente in questo sito č VIETATA LA NAVIGAZIONE AI MINORI DI 18 ANNI.
    Prima di costruire il tuo sito, assicurati che le pagine non violino il regolamento di Altervista che hai accettato all'inizio => http://it.altervista.org/regolamento.php

    La home page la vedo, quindi immagino che dovevi effettuare solo dei refresh.
    Ultima modifica di musicanapoli : 03-04-2010 alle ore 16.07.45

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •