Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pagina esistente, ma che non si vede

Predefinito pagina esistente, ma che non si vede

Scusate se disturbo e se, come spesso mi capita, non posto nella giusta posizione. Ho cambiato qualche particolare in Index.htm del sito "academiadalrison.altervista.org" e, per quanto sulla gestione files risulti tutto ok e la visione del sito mi mostri che ho fatto un lavoro giusto, succede che quando lo guardo in rete mi ritrovi la visione del veccho index htm, che tra l'altro non esiste piu. Qualche consiglio da darmi? Grazie.

L'avatar di pharanoise
    pharanoise non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da academiadalrison Visualizza messaggio
    Scusate se disturbo e se, come spesso mi capita, non posto nella giusta posizione. Ho cambiato qualche particolare in Index.htm del sito "academiadalrison.altervista.org" e, per quanto sulla gestione files risulti tutto ok e la visione del sito mi mostri che ho fatto un lavoro giusto, succede che quando lo guardo in rete mi ritrovi la visione del veccho index htm, che tra l'altro non esiste piu. Qualche consiglio da darmi? Grazie.
    Se lavori sul sito in locale, controlla di aver trasferito il tutto online dopo che hai fatto le tue modifiche.
    Per il resto non è umanamente possibile che il tuo sito mostri una pagina non presente, perchè quando immetti l'indirizzo del tuo sito, il server va a prendere la pagina, e poi la offre al browser :P Se non l'avesse in memoria, non potrebbe farlo.
    Probabilmente hai scordato di farne l'upload, capita spesso se lavori sia in locale che sul tuo spazio web contemporaneamente.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Oppure devi aggiornare la cache del browser, ricaricando la pagina con Ctrl-F5.

Predefinito

ok, grazie a tutti.