Salve ragazzi spero solo di scrivere nella sezione giusta xche ho letto la descrizione sotto la sez faq..
...che se ho capito bene era solo per trovare le risposte non per fare domande scusatemi se ho capito maleIn questa sezione si possono trovare le risposte aggiornate alle più comuni domande come complemento alla attuale pagina delle faq. Ideale per i nuovi arrivati
allora veniamo a noi volevo chiedervi dei chiarimenti sul you tube..so che è possibile caricare tranquillamente i tuoi video senza andare incontro la legge sul copyright..e fin qua ci siamo se son creati interamente da te..solo che la maggior parte dei video che si trovano sul sito sono quelli dei video musicali, spezzoni di film e di programmi televisivi che invece (credo) violino il copyright ma si continuano cmq a trovare in rete..pero nessuno prende provvedimento quindi forse son "legali"?...ora mi chiedo siccome un paio di questi video li ho tra i preferiti (li do da un bel po di mesi), è possibile linkarli (dico questi che ho tra i preferiti) al sito di altervista o rischio che mi venga chiuso il sito?
ultima cosa..sto cercando di creare un sito quasi completamente da zero, utilizzando come base dei template free che trovo su internet per avere una base..il sito dovrebbe contenere una fotogallery, videogallery e blog (quindi quasi sempre in continuo aggiornamento) però sto realizzando il tutto con delle pagine statiche e mi chiedevo è meglio usare un cms e andar a modificar il template a mio piacimento? anke perche con le pagine statiche se un giorno mi andrebbe di cambiare "skin" dovrei rifare completamente tutte cose e se si tratta di 200 pagine c'e da ipazzire
se è si quale cms free mi consigliate di usare? perche ho visto che altervista mette a disposizione zenphoto per la fotogallery che è ottimo ma dovrei passare ad un database di secondo livello, ma non sono cosi sicura di volerlo fare xke ho molte foto da uppare e ancora non ho completato il sito quindi non ho molte visite per poter raccattare un po di altercent per poterla "pagare". quindi che fare?
aspetto delucidazioni..grazie per chi è arrivato a leggere fino in fondo il mio post