Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Vorrei un consiglio per la scelta di un hosting [era:hosting]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Vorrei un consiglio per la scelta di un hosting [era:hosting]

    [non sapevo dove postarlo quindi lo posto qui, chiedo scusa a mod]
    ho un problema vorrei affittare un hosting
    e visto che non sono tanto del mestiere mi chiedevo se ptoevate darmi un consiglio
    in pratica e un sito di pubblicità di un locale semplice e con qualche foto nulla in più
    secondo voi qual'è meglio e qual'è la differenza?
    se puo servire utilizzo windows e mi aiuto con frontpage
    1°hosting

    2°hosting

    3°hosting
    mi chiedevo cosa significasse 3gb di traffico
    o installazione setuap gratuito
    oppure gli alias che non ho ben capito a che servono
    grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Salve, su consultingweb, ho riscontrato diversi pareri negativi, inoltre in aggiunta ai piani indicati, le suggerirei di dare un occhiata anche qui, che, pur essendo un hosting low-cost, dispone di un ottima e veloce assistenza tecnica.
    Volendo può richiedere tutte le informazioni di cui necessita, anche prima dell'acquisto; scrivendo a presales@web4web.it.

    Per le sue domande:
    Il traffico indica la quantità di dati in entrata( upload ) e in uscita ( download ) verso il suo/dal suo sito web.
    Gli alias, sono " indirizzi email " fittizzi, che può utilizzare per non diffondere l'indirizzo email reale; essi non sono vere caselle email, e pertanto non ricevono direttamente le email, ma le reindizzano alle caselle email reali a cui sono associati

    Per frontpage, non ci sono problemi, a meno di non utilizzare i suoi componenti, in tal caso, dovrà cercare un hosting che supporti le estensioni di frontpage.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se ho capito bene il traffico però
    puo limitare il sito giusto?
    quindi bisogna prendere un hosting con maggiore spazio di traffico possibile?

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Dipende da quante persone, ti aspetti che possano visitare il sito, e/o se hai dei file molto grandi da far scaricare.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •