Vorrei un consiglio per la scelta di un hosting [era:hosting]
[non sapevo dove postarlo quindi lo posto qui, chiedo scusa a mod]
ho un problema vorrei affittare un hosting
e visto che non sono tanto del mestiere mi chiedevo se ptoevate darmi un consiglio
in pratica e un sito di pubblicità di un locale semplice e con qualche foto nulla in più
secondo voi qual'è meglio e qual'è la differenza?
se puo servire utilizzo windows e mi aiuto con frontpage 1°hosting
3°hosting
mi chiedevo cosa significasse 3gb di traffico
o installazione setuap gratuito
oppure gli alias che non ho ben capito a che servono
grazie a tutti
Salve, su consultingweb, ho riscontrato diversi pareri negativi, inoltre in aggiunta ai piani indicati, le suggerirei di dare un occhiata anche qui, che, pur essendo un hosting low-cost, dispone di un ottima e veloce assistenza tecnica.
Volendo può richiedere tutte le informazioni di cui necessita, anche prima dell'acquisto; scrivendo a presales@web4web.it.
Per le sue domande:
Il traffico indica la quantità di dati in entrata( upload ) e in uscita ( download ) verso il suo/dal suo sito web.
Gli alias, sono " indirizzi email " fittizzi, che può utilizzare per non diffondere l'indirizzo email reale; essi non sono vere caselle email, e pertanto non ricevono direttamente le email, ma le reindizzano alle caselle email reali a cui sono associati
Per frontpage, non ci sono problemi, a meno di non utilizzare i suoi componenti, in tal caso, dovrà cercare un hosting che supporti le estensioni di frontpage.