Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 52 di 52

Discussione: Overnet=Cacca

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    nessuno scarica da ftp??? se avete una connessione veloce installatevi un server ftp mi contattate e ve lo riempio con le release di tutte le crew che volete...

    x il resto uso emule... settata per bene non ci sono problemi...

    ma x scaricare file pesanti nn mi metterei mai sui p2p :)


    dc era carino all'inizio circa 3 anni fa quando c'era un solo hub ita e si era creata una specie di comunità virtuale quasi paradisiaca poi si sa i lamer arrivano dappertutto.. cresce l'invidia... si aprono 40 hub con 10 utenti a testa... metà delle liste sono fake... che schifo!! :P

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    mah...io con dc++ non ho mi avuto problemi e scarico a manetta...in genere quando voglio scaricare qualcosa in italiano mi connetto su hub italiano con al massimo 200 utenti e scarico a manetta...ciaoooo

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da texilee
    nessuno scarica da ftp??? se avete una connessione veloce installatevi un server ftp mi contattate e ve lo riempio con le release di tutte le crew che volete...
    Non so cosa siano le crew... piuttosto, come si fa ad avere un server ftp, ke non sono capace?

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Io uso MLMAC e mi trovo benissimo!
    Si connette a server donkey, gnutella e altri e va benissimo!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lordunderdark
    Io uso MLMAC e mi trovo benissimo!
    Si connette a server donkey, gnutella e altri e va benissimo!
    gagliardo...ma ti installa qualche spyware?? se no, lo provo subito

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Vai qui:
    http://www.nongnu.org/mldonkey/
    ci sono tutti client che si collegano alle queste reti:
    • edonkey
    • overnet(nn é la stessa di edonkey?)
    • bitTorrent
    • shareaza
    • direct-connect
    • gnutella
    • soulseek
    • opennap


    vanno su questi sistemi:
    • X11
    • Mac OS X
    • WWW(internet, in php)
    • Palm OS (veramente utili i p2p per palmari!!!! )
    • Java (ovunque)
    • Windows


    ok, ora devono pagarmi per questa pubblicità! :D

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lordunderdark
    Vai qui:
    http://www.nongnu.org/mldonkey/
    ci sono tutti client che si collegano alle queste reti:
    [list][*]overnet(nn é la stessa di edonkey?)
    Ragazzi mi sono fatto una ricerchina su internet e lo sapete che ho scoperto??? Che overnet e edonkey in comune hanno solo l'inventore...per il resto sono completamente differenti l'uno dall'altro...

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    saro' sfigato io, ma dal sito ufficiale non riesco a scaricarlo, non riescie a trovare la pagina...se vado sul sito di savannah idem...va beh aspettiamo un po!!!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    col mio mlmac scarica automaticamente il daemon per connettersi alla rete.non ho scaricato i files del mldonkey.
    ho fatto una specie di richiesta al forum della community (http://www.mldonkeyworld.com) per poter avere un link che funzioni.
    Byez.

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio!!! :D

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    iscriviti al sito detto sopra.
    vai nel post intitolato download mldonkey e prova a spiegare te...
    (sono negato x l'inglese)

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    non mi riesco neanche a iscrivermi al forum...mi dice "errore generale"...riprovero' un'altro giorno

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    vedo che hai risolto.
    consiglio a tutti coloro che possiedono programmi di file sharing di fare un salto su questi siti:

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    beh io non posso che ribadire l'ottimo idc++ :D

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    mah...gusti! :D
    mlDonkey si connette anche a quello(Direct Connect).

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    e scusa lord
    mi potresti parlare un po' di più di mlDonkey
    che ho trovato qualcosa ,ma non riesco a scaricarlo,vistoc he si connette sempre a una pagina di download,che è stata rimossa



  17. #47
    Guest

    Predefinito

    vai anche tu nel forum della community www.mldonkeyworld.com nel post download mldonkey.
    per descriverlo bastano 2 parole: THE BEST!
    cmq vai qui:
    www.mldonkey.net

  18. #48
    Guest

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Saro' sfigato io, ma pare non mi riesco a connettere su direct connect...rieso solo su e-donkey e su il protocollo di kazaa (che non ricordo il nome)

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da texilee
    nessuno scarica da ftp??? se avete una connessione veloce installatevi un server ftp mi contattate e ve lo riempio con le release di tutte le crew che volete...
    Non so cosa siano le crew... piuttosto, come si fa ad avere un server ftp, ke non sono capace?
    k se mi riaprissero il sito ci sarebbe una bella guida di come fare....
    cmq. le crew sono "gruppi" che si specializzano nel rip di ogni genere di materiale sia film che giochi che mp3

    ti faccio qualche nome prova a fare una ricerca nei p2p con questi nomi troverai qualcosa di sicuro

    x i film

    bic
    fts
    hiv
    icona
    bxm
    gtw
    vgn
    ngr
    ind


    x mp3
    bwa


    x i giochi

    RoME

    come puo icapire in Italia prevalgono le crew di film poichè i giochi escono sempre dopo e ci pensano i vari
    DEViANCE
    FLT
    iMMERSiON
    Razor1911
    NLiSO

    insomma ci hanno fatto tutto un protocollo per la trasmissione di file quindi nn vedo perchè andare a pararsi con p2p inutili e dannosi... ovvioche trovare ricominciamo di pappalardo su ftp diventa difficile... ma perchè mettersi dietro code interminabili per prendere ad esempio
    Hollywood.Homicide.2003.iTALiAN.DVDSCR.XviD-FTS o Looney.Tunes.Back.In.Action.DVDScr.2003.ITA-BxM quando con una conn a 256k in 7 ore ho tirato giù un film? e con una qualità migliore rispetto ai vari [DIVX ITA]Hollywood Homicide.avi che metà delle volte è fake e l'altra metà sembra preso con la fotocamera del nokia?

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Saro' sfigato io, ma pare non mi riesco a connettere su direct connect...rieso solo su e-donkey e su il protocollo di kazaa (che non ricordo il nome)
    che gui usi?
    io col mlMac vado sulle preferenze e lo attivo trankuillamente!

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    anche io l'avevo impostato nelle preferenze, ma poi non mi si conette...non mi ricordo la gui perche' ho cestinato il prog...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •