Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: mozilla 1.4 - HELP!!! (urlato dalla disperazione)

Guest

Predefinito

Ciao,
    se non mi si aiuta mi potrei suicidare (avete notato che mi piacciono le iperboli? )

Ecco il problema: ho spento il computer senza prima chiudere i vari programmi attivi per ragioni che sarebbe inutile spiegare qui, in un modo piuttosto brusco quindi, tra i vari programmi c'era proprio mozilla con relativo client di posta...

Ora riaccendo il pc, apro mozilla e scopro che non mi apre la pagina che avevo impostato come home, ma va su mozilla.org... poi apro il client di posta e - DRAMMA - mi chiede di riconfigurare i vari account... E' come se avessi appena installato mozilla e quindi mi sono perso le varie impostazioni personali: bookmarks, account posta, passwords... TUTTO!!!

Ditemi che c'è un modo per recuperare il tutto! Non può essere svanito nel nulla, non avrebbe senso!

Mi sono perso anche la rubrica di indirizzi e-mail e i vari messaggi di posta! Porco gozilla!!!

Aiuto!

Ale.

Guest

Predefinito

curioso: mi ha cancellato password e bookmarks ma non la cronologia!

bah...

Guest

Predefinito

Mi spiace... ma cos' come lo hai posto posssiamo aiutarti poco...
    Tanto per cominciare dovresti specificare che sistema operativo usi...

La soluzione è diversa a seconda del sistema operativo...
    Inoltre sarebbe anche utile conoscere anche la versione di mozilla (specialmente se hai windows...)

Ad esempio le informazioni sui profili sotto windows non si trovano necessariamente nella stessa cartella a seconda che usi netscape 6, 4 mozilla ecc...

Invece le preferenze sotto linux sono quasi invariabilmente nella home directory...

fornisci più informazioni e vediamo che si può fare... ;)

Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Ciao,
    se non mi si aiuta mi potrei suicidare (avete notato che mi piacciono le iperboli? )

Ecco il problema: ho spento il computer senza prima chiudere i vari programmi attivi per ragioni che sarebbe inutile spiegare qui, in un modo piuttosto brusco quindi, tra i vari programmi c'era proprio mozilla con relativo client di posta...

Ora riaccendo il pc, apro mozilla e scopro che non mi apre la pagina che avevo impostato come home, ma va su mozilla.org... poi apro il client di posta e - DRAMMA - mi chiede di riconfigurare i vari account... E' come se avessi appena installato mozilla e quindi mi sono perso le varie impostazioni personali: bookmarks, account posta, passwords... TUTTO!!!

Ditemi che c'è un modo per recuperare il tutto! Non può essere svanito nel nulla, non avrebbe senso!

Mi sono perso anche la rubrica di indirizzi e-mail e i vari messaggi di posta! Porco gozilla!!!

Aiuto!

Ale.

Guest

Predefinito

in realtà avevo specificato mozilla 1.4, mentre per il sistema operativo il terribile winxp (ancora non riesco a lavorare con mandrake pur avendolo installato... chiedo venia! )

ho trovato le informazioni sul profilo (documents&settings/dati applicazioni ecc.) e ho recuperato le mail ma tutto il resto è andato perso!

ho dovuto creare un nuovo profilo e copiare all'interno di questo i file del precedente. non capisco però dove sono le impostazioni personali e soprattutto temo di aver perso tutti i bookmarks e la rubrica!

cos'altro ti posso dire per farmi aiutare?

grazie!
    ale.

Guest

Predefinito

Ti ho mandato un PM... così non tediamo tutti... ;)