Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto! Mi son arenato!

Guest

Predefinito

Ragazziiiiii!!!
    Non riesco ad arrivarci a come si inserisce la pagina di "guestbook" fornita da altervista!

Ancora una domanda: ho scaricato un bel chat in flash MX che è programmato con PHP. Voglio attaccarmelo al mio sito baebio.altervista.org, ma non so se vi è sul server il supporto per tale chat e peggio ancora..... non so materialmente come cavolo si fa a inserire sto chat((((((

AIUUUUUUUUTOOOOOOOOO!!!!

Guest

Predefinito

visita http://php4all.altervista.org ^_^

leggi cosa facciamo e se fa al caso tuo usa il forum ^_^

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

Quanto alla questione Guestbook, devi inserire il seguente codice
    [code:1:79ca8e1554]<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/guestbook.js"></script>[/code:1:79ca8e1554]
    dove vuoi entro il <body> della pagina in cui desideri appaia.

Per il resto, php4all può certamente aiutarti più di me...
    Buon lavoro!

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

Guest

Predefinito

Mille grazie signori! :D
    Ho gia collegato la guestbook.
    Ora ho guardato i "servizi" sul panello. Tra le altre cose vi sono i contatori. Io ho lo Shinystat e quindi ho un idea delle visite al mio sito. (boh 5000 in 2 mesi senza alcuna indicizzazione presso i motori e essendo un sito incompleto- secondo voi come va- maluccio o niente male???????)
    Quindi mi piacerebbe evidenziare pure sulla home page il numero delle visite avvenute.
    Domanda: come si procede per scegliersi e inserire nella homepage un contatore proposto da altervista?????
    E poi come funzionano questi contatori? Mi piacerebbe per coerenza che rilevassero solo un l'accesso, ma non tutti i reload che gonfierebbero ingiustificatamente le visite.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da php4all
    visita http://php4all.altervista.org ^_^

leggi cosa facciamo e se fa al caso tuo usa il forum ^_^
    WOWWWWWWWWWW!! ho letto e ho visto! Un ottimo sito. Intendevate usare il forum dialtervista o il vostro forum del sito? Eh... di domande e di richieste ne avrei a tonnellate! Mi affascina il PHP, ma non ci capisco una mazza!!!! Ad es: vorrei fare nella sezione "foto" del mio sito un concorso, tipo miglior foto tematica. Ho in mente il seguente sistema: NON consentire un upload automatico delle foto! ( onde evitare cretinate e invasione di foto). Cioe le foto, visto il tema e dopo averle vagliate- le colloco nella sezione concorso io. Ma poi viene la parte piu' importante: accanto ad ogni foto ci vuole un sistema di voto, che olter all'attribuire i voti alle rispettive foto, deve precludere la possibilità dei voti ripetitivi dallo stesso computer. Quindi il sistema di voto dovrebbe leggere IP. Cosa ne dite???