Salve a tutti! Sono nuovo di altervista!
Ho pensato di presentarmi con un post... anche se non ho molto da dire!
Come si capirà dall'avatar e dal nome sono un amante di linux!
Per il resto! alla prossima puntata!
Salve a tutti! Sono nuovo di altervista!
Ho pensato di presentarmi con un post... anche se non ho molto da dire!
Come si capirà dall'avatar e dal nome sono un amante di linux!
Per il resto! alla prossima puntata!
Questa firma è talmente bella che finirò per metterla anche io!
Benvenuto e che il kernel sia con te!
Benvenuto!
Difficile da prevedere Windows e'. Sempre in movimento gli errori sono.Originalmente inviato da ftt
Grazie! Se vuoi la cambio...
Quando avevo un altro nick usavo:
'Ennyn Durin Aran Moria: pedo melllon a minno.
Im Narvi hain echant: Celebrimbor o Eregion teithant i thw hin.'
E devo dire che mi piaceva molto... ma la capiva di media meno gente di questa... ;)
Originalmente inviato da majalata
Tranquillo, io scherzavo... Mica ho l'esclusiva! :DOriginalmente inviato da tux2
Ehm!... Eh!Eh!... Ergh... Mi sa che la suddetta media andrà ad abbassarsi ulteriormente, grazie al sottoscritto, se non me la spieghi... ???Originalmente inviato da tux2
Ennyn Durin Aran Moria: pedo mellon a minno. Im Narvi hain echant: Celebrimbor o Eregion teithant i thiw hin :Originalmente inviato da brunella
l' iscrizione in Ithildin sulle Porte di Moria. Tradotta nel testo con “Le Porte di Durin, Re di Moria. Dite, amici, e entrate. Io, Narvi, le feci. Celebrimbor di Eregion tracciò questi segni”, ma l’originale inglese porta ad una traduzione diversa e più fedele all’originale Sindarin, qui riportata: “Le Porte di Durin, Re di Moria. Parla, amico, e entra. Io, Narvi, le feci. Celebrimbor di Eregion tracciò questi segni”.
Beh... a questo punto potrei chiederti se sai chi sono Narvi e Celebrimbor ;)Ennyn Durin Aran Moria: pedo mellon a minno. Im Narvi hain echant: Celebrimbor o Eregion teithant i thiw hin :
l' iscrizione in Ithildin sulle Porte di Moria. Tradotta nel testo con ?Le Porte di Durin, Re di Moria. Dite, amici, e entrate. Io, Narvi, le feci. Celebrimbor di Eregion tracciò questi segni?, ma l?originale inglese porta ad una traduzione diversa e più fedele all?originale Sindarin, qui riportata: ?Le Porte di Durin, Re di Moria. Parla, amico, e entra. Io, Narvi, le feci. Celebrimbor di Eregion tracciò questi segni?.
Narvi, probabilmente il più abile artigiano dei Nani di quell'epoca, disegnò e creò le porte. Celebrimbor, Signore dell'Eregion e discendente di Fëanor, vi incise delle scritte con l'ithildin: L'emblema di Durin, cioé il martello e l'incudine sormontata da una corona e sette stelle........
altre domande?
uhm... beh... potremmo dire anche che Celebrimbor è stato il creatore dei tre anelli elfici e, insieme ad Annatar(=Sauron) dei 7 dei nani e i 9 dei mortali... ;) cmq bravo... non conosco tanta gente che conosce bene tolkien... ;)
Originalmente inviato da tammax
Non sei il solo :) ... ovviamente, dato non sei un newbe, non può mancare la mia solita esortazione a chiamare quell' OS gnu\linux invece che linuxCome si capirà dall'avatar e dal nome sono un amante di linux!
Benvenuto!Salve a tutti! Sono nuovo di altervista!