Buongiorno;
Sono nuovo sul forum, intanto mi presento sono Giuseppe e abito a Piacenza,
ho appena creato una pagina web per l'attività di mia moglie, e avrei bisogno di consigli per far individuare la mia pagina web da google con le parole chiavi che ho individuato e che penso potrebbero utilizzare le persone quando fanno le ricerca su google.
Le parole chiave che ho individuato sono: consulenza matrimoniale e aiuto coppie piacenza.
Ho inserito i metatag di descrizione e le keywords, e poi ho creato un sitemap che ho inviato a google attraverso webmaster.
Ho inserito anche nel title parole chiavi che potrebbero essere utili per individuare il sito.
Il problema è che su google anche se il sito è già indicizzato, con le parole chiavi il sito non compare sui risultati della ricerca, anche se sui risultati non compare niente che effettivamente potrebbe essere utile per le persone che hanno bisogno di consulenza matrimoniale e aiuto coppie a PC.
Il mio sito è: consmatrpiacenza.altervista.org, c'è qualcuno che mi potrebbe dare qualche consiglio per dare un pò di visibilità al mio sito?
Vi ringrazio molto e buona giornata a tutti,