Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Feed del blog, visualizzare riassunto o articolo intero?

Guest

Predefinito Feed del blog, visualizzare riassunto o articolo intero?

Ciao a tutti da qualche giorno nei feed del mio blog si vde tutto l'articolo e non un piccolo riassunto come prima.

Questa soluzione è sicuramente più carina però ho paura che molti utenti leggano le notizie direttamente sul feed senza entrare nel sito.

Però il riassunto non ha una formattazione è brutto da vedere e non posso decidera la lunghezza.

Secondo voi quale scelta è meglio?

Guest

Predefinito

Si può modificare la lunghezza e tutte le altre cose del riassunto.
    Secondo me è molto meglio il riassunto a metà.
    L'utente può scorrere la pagina velocemente, vedendo diversi articoli, e se è interessato, clicca sul titolo per approfondire.
    Se metti un articolo intero (ponendo il caso che sia lungo), l'utente potrebbe annoiarsi, leggere i primi articoli e non prestare attenzione agli altri articoli (che forse potrebbero essere più interessanti ai suoi occhi).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Si può modificare la lunghezza e tutte le altre cose del riassunto.
    Secondo me è molto meglio il riassunto a metà.
    L'utente può scorrere la pagina velocemente, vedendo diversi articoli, e se è interessato, clicca sul titolo per approfondire.
    Se metti un articolo intero (ponendo il caso che sia lungo), l'utente potrebbe annoiarsi, leggere i primi articoli e non prestare attenzione agli altri articoli (che forse potrebbero essere più interessanti ai suoi occhi).
    Scusa ma come si fa ad impostare la lunghezza del riassunto del feed?

Guest

Predefinito

Allora, sono riuscito tramite un codice a modificare la lunghezza del riassunto nel feed però non ho ancora capito come fare visualizzare immagini e formattazione nel feed senza mostrare l'articolo intero. E' possibile?