Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Informazioni varie ( sono nel settore giusto !!!!????)

sheva3000 non è connesso Neofita

Predefinito

Salve,
    sono sheva3000 da Brescia collezionista di euromonete sto preparando(sto tentando si dovrebbe dire) di creare una pagina web con la vendita/scambio online di euromonete e materiale vario.
    Mi sorge il dubbio se posso utilizzare il mio spazio web donatomi senza spesa alcuna o se devo pagare una cifra ???
    Sto usando Dreamweaver come programma per le mie pagine web.
    Grazie

sheva3000@virgilio.it

Guest

Predefinito

Ciao Sheva! Certo che è gratuito, guarda qui: http://www.altervista.org/faq.php

dice:<<Il servizio è veramente gratuito? Ho letto di pagamenti in AC, come funziona?
    Il servizio è gratuito, nel momento in cui ci si iscrive si ha a disposizione una certa quantità di risorse e un bonus in AC (AlterCents). Sarà possibile usare i propri AlterCents per acquisire nuove risorse o servizi e quindi potenziare il proprio account, grazie a questo sistema il servizio si dimostra adatto anche a siti web con molte esigenze, che magari non possiedono un budget tale da permettersi un piano di hosting di fascia elevata, ospitiamo infatti numerosi siti oltre il GByte in dimensione con un traffico mensile che supera anche il centinaio di Gbytes.
    Puoi trovare più informazioni sugli AC (AlterCents) e su come si possano acquisire di seguito in questa pagina.>>
    Se lo vuoiusare per scopi commerciali devi mettere almeno un banner publicitario nella homepage.
    Ciao da Vale

Guest

Predefinito

Il fatto che tu usi Dreamwiever non cambia nulla, puoi usarlo per le compravendite a patto che metti un banner pubblicitario di altervista, in alto nelle pagine.

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Benvenuto, compaesano :D