Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Traffico disponibile!! Cosa sarebbe?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sono nuovo di altervista, quindi spero scusiate la mia ignoranza.
    Ho un sito e nel mio pannello di controllo mi viene detto che ho:
    Spazio disponibile: 100 MB, e fin qui ci siamo.
    Poi dice:
    Traffico disponibile: 10 GB / mese

    Cosa vuol dire?
    grazie a tutti
    ciao

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Indica la quantità di dati prelevabile dal tuo sito. Se sei nuovo e il tuo sito presumibilmente non è super trafficato quella fornita è più che sufficente, direi quasi abbondante.
    In sostanza, ogni volta che qualcuno accede ti consuma banda perchè scarica dei file. Al raggiungimento di 10Gb (che sono tanti) per quel mese il tuo sito è oscurato.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    10Gb (che sono tanti)
    Confermo! Io, originariamente, ho traslocato su AV proprio per questo motivo!!! :D

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie ragazzi.
    Si sono nuovo ma il sito conta un migliaio di visite al mese.
    Nel mio sito però non si prelevano file tipo mp3 o altre cose "pesanti".
    L'unica cosa che si possono prelevare sono al massimo le foto, usando il solito sistema "salva con nome".
    Vale anche per questo la banda?
    Altra domanda, e anche l'ultima x ora:
    se uno naviga e basta, senza scaricare nulla, la banda non viene usata, giusto?

  5. #5