Allora. Inannzitutto mi scuso visto che il mio vecchio thread è stato chiusto perchè violava le leggi della comunità. Non credevo di aver fatto qualcsoa di così grave. Perdonatemi, mi sarei dovuto informare più approfonditamente (cmq se leggete attentemtne il post e lo interpretate per come va interpretato, sono sicuro che si chiarirebbero gli ecquivoci che ci sono sicuramente stati).

Fatta questa premessa procedo con la questione che voglio proporre inq uesto nuovo thread.
A mia sorpresa il database mi è stato disattivato un giorno prima di quello che avevo calcolato sarebbestato l'ultimo in cui l'aevo a disposizione non avendo raggiunto la cifra di AC necessari a permettermelo. Cmq avevo fatto evidentemente male i conti.
Ora però sono in uno stato di semi-disperazione-incline-al-suicidio-isterico. Sapendo che i dati all'interno del database sono stati mantenuti (almeno così spero) chiedo se sia possibile reperirli in qualche modo, anche collaborando per l'operazione con i reggenti della comunità. ieri infatti stavo cercando di backuppare i dati all'interno del DB ma, essendo la prima volta che facevo una cosa del genere, non ci sono tiusscito e avevo rimandato a oggi... non potevo commettere ingenuità più grave. Oggi il database è disattivato.
Caspita! Vorrei proprio far funzionare il mio sito nel frattempo he recupero gli AC necessari e volevo spostare temporanemente i contenuti del db di AlterVista su quello del mio sito personale (spazio a pagamento a DB fisso)... perchè non ci avevo pensato prima?! T_T
Vi rpego quindi... mi aiutereste a prelevare i dati dal mio database con un backup che poi possa trasferire? Io personalmente non ho avuto il tempo per capire come si faccia, ma solo epr una questione di mancanza di tempo. Non potrebbero essere gli amministratori di Altervista ad accedere al mio database, fare il backup e poi passarmenlo?
Vi prego aiutatemi... e non azzardatevi a dirmi "E' inutile piangere sul latte versato", eh!

+Saluti+