MI spiegate per favore cosa sono nella top 100 i punti e le visite ?GRAZIE
MI spiegate per favore cosa sono nella top 100 i punti e le visite ?GRAZIE
le visite sono le visite che hai nel tuo sito (ad ip unico) ma le conta in un modo tutto suo e ne salta sempre molte! :D i punti sono..o dio e mo come te lo speigo? ogno voto che prendi accumuli 20 punti e ogni visita un punto (credo) i punti sono la somma die punti accumulati con le visite e con i voti! è con quelli che si basa tutta la top100! ;)Originalmente inviato da webipc
[quote="webipc"]
le visite sono le visite che hai nel tuo sito (ad ip unico) ma le conta in un modo tutto suo e ne salta sempre molte! [quote]
:( :( :(
E lol
Ora nn mi rompete perkè nn mi è riuscito il quote...
Non mi va di aggiustarlo
LOL Brunella...
Mi stai rivelando agli altri...
[quote="brunella"]no, è che, semplicemente, di pigrizia me ne intendo e la riconosco subito "a naso" quote]Originalmente inviato da ofponline
Nasona
Non ne ho idea, sei stata pigra anke tu???
Ehmm...
...scusate se mi intrometto... :)
A proposito di pigraggini (o forse no!)...è un po' che ci rimuggino su, ma non riesco proprio a trovare la soluzione....
....ma come si fa a far venire sopra il quote la scritta "pinco-pallino ha scritto:"...
E gli'è da parecchino che guardo guardo...ma proprio non trovo...
!!!CiaO!!!
Mi sa che è automatiko :D :D :D
Automatico??! In che senso??!....no aspetta...riformulo...come si fa per farlo funzionare?? io inizio il "quote" poi seleziono parte di un messaggio che volgio quotare e faccio il copia-incolla ed infine chiudo il quote...Mi sa che è automatiko
basta cliccare in alto a destra sul post che vuoi citare, e allora ti scriverà automaticamente tutto il testo incluso tra i tagOriginalmente inviato da Cirschizzo
[code:1:62c6556404][quote="pinco-pallino"]testo[/quote][/code:1:62c6556404]
se poi vuoi scrivere un post di risposta a varie persone, basta che quel pezzo di tag (="pinco-pallino") lo aggiungi tu a mano al tag quote
DOH!! MITICOOOO!Originalmente inviato da brunella
Originalmente inviato da Cirschizzo
scusate...l'idiozia della cosa ma volevo provarci anche io...MIRACOLO FUNGE!!!!!!!
Scusate se mi intrometto .
Guardate la mia top100 .
Come sono messo ?
grazie
brunella , l'ho vista .Volevo sapere come ero messo , cioe' i punti che ho cosa potranno servirmi.