Ciao a tutti, mi sono iscritta da pochissimo e non ho ancora pubblicato le mie pagine web perche' vorrei ricevere un chiarimento prima se possibile. Dunque, possiedo alcuni appartamenti e vorrei fittarli, quindi ho deciso di registrare un dominio per farmi un po' di pubblicita', semplicemente lasciando i miei contatti e caricando qualche foto. Ho letto sul regolamento che sui siti di natura commerciale e' obbligatorio esporre il banner, pero' navigando un po' e visitando alcuni siti altervista mi e' sorto un dubbio. Devo considerare il mio sito commerciale visto che non ho intenzione di effettuare transazioni o ricevere pagamenti attraverso il sito, o posso evitare di mettere il banner? Lo chiedo perche' su alcuni siti veniva pubblicizzato qualcosa ma non ho visto il banner. Altra cosa, pur pagando tutte le tasse dovute relativamente alle mie proprieta', non ho partita iva perche' non ho altre attivita' per il momento. Mi scuso per essermi dilungata e vi ringrazio per eventuali risposte ( che spero di ricevere), a presto.