Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Database: lo voglio, lo pago, mi aiutate?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    ho aperto un sito di chimica per supportare gli studenti del mio stesso corso e chiunque altro voglia collaborare con noi nello studio della materia.
    Il problema è che ho costruido tuttte le sezioni del sito sul database mySQL che ho forzato fin dall'inizio. Ora mi sono reso conto che non ce la farò mai a finire di fare i click che mi rimettano in paro per potermi permettere di tenere il database. Mi mandaco ancora ~462 AC e francamente... sono sfiducioso dei miei visitatoriche pare non clicchino mai i miei banners. (ho sposto solo payperclick perchè gli altri credo funzioni di meno (sbaglio?).
    Appena avrò saldato il debito del database vorrò levare ogni banenr e rendere attivo al 100% (con tutte le sue nuove sezioni) il mio sito.

    Sulla mia testa (o meglio su database) grava eprò un conto alla rovescia: mancano si e no 5 gg e tutto sarà sospeso.
    Io ho bisogno di avere questo database, visto che senza neanche UNA sezione del sito resterebbe in piedi.

    Mi chiedevo se allora non aveste alcune soluzioni. Io ne ho un paio:

    1) tutti vi fiondate sul mio sito e incominciate a fare click a più non posso;

    2) io pago una somma in denaro (se possibile) epr avere subito mio il database (se è possibile questo).

    Come se ciò non bastasse sono anche utente fastWEB quindi il mio IP unico mi impedisce di autoclickarmi (a proposito, ma il refresh degli IP viene fatto ogni 24ore? cioè, una stessa persona pò fare solo 1 click al giorno, vero?).
    Vi prgo di aiutarmi. Il mio proposito è a fin di bene e non mi interessano minimamente i soldi che se ne guadagnano. Voglio solo gli AC per il database e poi più nulla.
    Così, IN NOME DELLA CHIMICA! ^_^

    Ditemi se vi piace il sito... così magari trovereste anche un motivo in più per supportarlo o per aiutarmi :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche se decine di utenti si mettessero a cliccare sui tuoi banners, non riuscirai ad ottenere gli ac necessari in tempo.
    Quello che ti consiglio io è:

    1) Partecipare alle iniziative per guadagnare ac (ad esempio partecipando alla top 100)

    2) Costruire un sito temporaneo in html da utilizzare nel periodo in cui mysql ti sarà disattivato

    E' un veramente un bel sito anche se ancora privo di contenuti, in bocca al lupo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se no puoi usare un database esterno oppure un host che ti da il database!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    post chiuso perchè contro i regolamenti della comunità

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •