Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cade la connessione... forse siete l'ultima spiaggia!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi io seri problemi di connessione...
    mi cade dopo nemmeno 5 minuti. Non è una cosa momentanea perchè persiste da circa 3 mesi. Premetto che ho un collegamento analogico a 56k e sono abbonato a TempoZero Infostrada.
    La Telecom ha effettuato anche una verifica sulla linea per controllare se c'èrano interferenze o era sporca.. ma nulla.
    Per un perieodo la cosa è migliorata dopo che uno al call-center mi ha dato una stringa da inserire nelle configurazioni addizzionale..
    x cortesia datemi una mano!
    Ciao

    http://tsrm.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Può essere che non hanno abbastanza server quelli di infostrada, nel qual caso non puoi farci gran che: Metti che riescono a supportare 10 utenti contemporaneamente, nel momento in cui arriva l'11esimo staccano il numero 1, in modo da averne sempre 10, quindi a coluio che è stato staccato non resta che provare a riconnettersi (qualcuno mi aveva detto che con gli abbonamenti gratuiti facevano così, magari è lo stesso anche per il tuo caso benchè non sia gratuito).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    da un lato mi hai aperto gli occhi...
    sai perchè? L'opzione TempoZero non è più attivabile, consiste in una flat dove si hanno tutte le chiamate urbane,interurbane e internet 24 ore su 24 no stop pagando sempre il canone.
    Il numero che bisogna utilizzare è il 1055411055 (solo per gli utenti TempoZero). Vuoi vedere che stanno facendo di tutto per farmi abbandonare questa opzione? Io comunque in un bimestre effettuo più di 4'000'000 delle vecchie lire di traffico tra internet ed interurbane (La mia ragazza vive in Sicilia :), logicamente pagando sempre 118 Euro e basta....
    Vuoi vedere che mi vogliono fregare?
    Ciao e grazie

  4. #4
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Non so che dirti, buona forutna :(
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    magari è un problema di WinZoz

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di fare così almeno trovi la causa:
    1- cambia modem, fattene prestare uno e prova a conneterti con quello semplicemente installandolo senza cambiare nulla.
    2- prova il contrario, cioè porta il modem da un amico e provalo li.
    3- cambia la presa del telefono in casa
    4- prova a conneterti con un altro provider... (fai un abbonamento gratuito con tiscali, tin, wind...)
    5- controlla di non avere trojan o dialer up che provano a connettersi facendoti cadere la linea (scansione on line su www.pandasoftware.it)
    6- fai un giro su www.puntoadsl.it (principalmente si parla di adsl ma nel forum si sentono anche problemi così)
    7- Non saprei che fare...

    Ciao! :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho la tua stessa tariffa da moltisimo tempo ormai
    e capita anche a me ogni tanto, purtroppo credo sia dovuto a vecchie linee analogiche della telecom perchè infostrada instrada su quel numero tutti quelli che hanno una tariffa (sia a costo 0 che a costi diversi).
    Infatti quando mi va bene mi fa viaggiare a 42 e quando si verificano questi problemi viaggio molto basso anche a 28 e la situazione non cambia neanche cambiando gestore (ho anche una tariffa tin.it)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    dimmi una cosa ma tu ti colleghi al numero 1055411055 ?
    E' l'unico al quale è possibile connettersi senza pagare i collegamenti?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si
    ripeto anche usando tin it o altri numeri la musica non cambia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •