Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Finalmente ho capito!!!

Guest

Predefinito

Finalmente ho capito come fanno molti utenti a votarsi da soli... che scemo, è così banale!
    Finalmente ho capito come dei siti che hanno 100 visite al giorno hanno 80 voti!

Ora ho 3 alternative:

1) Farmi i caXXi miei ed approfittarne anche io guadagnando ac ogni mese senza troppa fatica.

2) Farmi i caXXi miei, non utilizzare questo triste metodo, e andare avanti per la mia strada senza mettere altri utenti nella condizione di "truccare" i voti.

3) Rivelare il metodo con la speranza che in questo modo il sistema dei voti venga abolito (e quindi tutti coloro che ne approfittano verrebbero messi sullo stesso piano degli altri) ma con il rischio che non venga cambiato nulla e che la top100, fra visite e voti fasulli, degeneri ancora di più.

Che dovrei fare secondo voi?

Guest

Predefinito

devi semplicemente dire tutto a gianluca.
    ciao,
    andrea

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freestatistics
    devi semplicemente dire tutto a gianluca.
    ciao,
    andrea
    gianluca sta un bel po' avanti a noi, sono sicuro che non ha problemi ad intuire quale sia questo banalissimo metodo; forse seguirò il mio consiglio; sono affetto da sindrome da personalità multipla: la personalità negativa mi ha spinto a fare questo post, ma quella positiva ora mi consiglia di seguire la strada tracciata nel punto 2.

Guest

Predefinito

sarebbe quello di scollegarsi e ricollegarsi dopo un po cosi da avere un ip diverso?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da italiangirls
    sarebbe quello di scollegarsi e ricollegarsi dopo un po cosi da avere un ip diverso?
    no, sarebbe quello col quale alcuni utenti riescono a farsi 50 voti in mezz'ora... infatti non capivo perché siti come (vabbè, non faccio i nomi)... non avevano alcun voto in 23 ore e poi in un'ora prendevano voti a raffica (anche oltre 50).

p.s. tengo a sottolineare che il sito più votato ha una distribuzione uniforme (al massimo di rayleigh ma con coda alta) e dunque non ricorre a questo stratagemma :P

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fft
    Citazione Originalmente inviato da italiangirls
    no, sarebbe quello col quale alcuni utenti riescono a farsi 50 voti in mezz'ora... infatti non capivo perché siti come (vabbè, non faccio i nomi)... non avevano alcun voto in 23 ore e poi in un'ora prendevano voti a raffica (anche oltre 50).

p.s. tengo a sottolineare che il sito più votato ha una distribuzione uniforme (al massimo di rayleigh ma con coda alta) e dunque non ricorre a questo stratagemma :P
    Propio non riesco a capire come sia possibile.Comunque va immediatamente segnalato.

Guest

Predefinito

dai dillo a tutti... voglio vedere lo sporco trucco usato

Guest

Predefinito

Dai... canta! Voglio proprio sentire anche se una piccola idea mia ce l'ho

Guest

Predefinito

Anch io avevo pensato a questa ipotesi. Personalmente non trovo alcuna soddisfazione nell essere posizionato bene nella top 100 a forza di autovoti.
    x FFT : Grazie per i complimenti nel mio guestbook avrei voluto ricambiare ma il tuo guestbook non è raggiungibile.

Guest

Predefinito

Sono sincero con voi , mi farebbe comodo per il mio database mysql che e' da circa 10 mesi che non riesco ad attivarlo ma cio' mi sembra impossibile e scorretto !
    uso di script ?

Guest

Predefinito

beh, visto che non si è fatto sentire nessuno dello staff, vi dico il semplice stratagemma: la classifica di altervista conta visitatori unici, dunque sconnettendovi e riconnettendovi, se avete un ip dinamico, apparite come due utenti diversi. Ma è impossibile sconnettersi e riconnettersi 50 volte in un giorno, o almeno è fastidioso... perché allora non approfittare di proxies? Basta andare su strumenti ---> opzioni internet ---> connessioni ---> impostazioni LAN abilitare il server proxy ed inserire l'indirizzo e la porta del vostro proxy (questo ovviamente per chi usa IE).

E fin qui ho spiegato come fanno alcuni siti ad avere 100 voti in un ora; di seguito spiego un modo efficiente per truccare la classifica.

Come trovare proxies? Semplice, basta mettere su google anon proxy list e ne troverete un'immensità. purtroppo il 95% di questi non funzioneranno, dunque la cosa migliore è rifarsi a siti specializzati; in particolare suggerisco il forum di Jaddo, una grande risorsa per gli appassionati sel problema. Una volta ottenuta una lista di proxies vi conviene testarla; esistono software appositi e proxyjudges che consentono di verificare persino il livello di anonimato del proxy. Uno di questi è accessdiver, ma il suo utilizzo non è banale (se vi interessa ho scritto un tutorial sul suo utilizzo tempo fa). Ottenuta la vostra lista di proxies la utilizzate tutti i giorni e vi votate a raffica come probabilmente faceva il grande hepokal (su sua stessa ammissione) e come probabilmente fanno granparte di utenti il cui rapporto visite/voto è minore di 10.

Non so se esiste un controllo tramite cookies, ma non credo perché io ho provato (solo 2 voti per prova!) e non ho avuto problemi.

Se volete fare una prova, potete utilizzare il proxy che ho utilizzato io:
    210.187.40.139:80 (la parte prima dei : è l'indirizzo mentre quella seguente è la porta).

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e rinnovo il mio appello ad eliminare i voti dalla top100 oppure ad eliminare la remunerazione con ac e lasciare la classifica per puro divertimento e servizio per chi ancora non conosce altervista.

Saluti.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fft
    beh, visto che non si è fatto sentire nessuno dello staff, vi dico il semplice stratagemma: la classifica di altervista conta visitatori unici, dunque sconnettendovi e riconnettendovi, se avete un ip dinamico, apparite come due utenti diversi. Ma è impossibile sconnettersi e riconnettersi 50 volte in un giorno, o almeno è fastidioso... perché allora non approfittare di proxies? Basta andare su strumenti ---> opzioni internet ---> connessioni ---> impostazioni LAN abilitare il server proxy ed inserire l'indirizzo e la porta del vostro proxy (questo ovviamente per chi usa IE).

.
    Già, avevo letto da qualke parte sta' cosa..

Guest

Predefinito

Però... Assurdo

Guest

Predefinito

ooooooooooooooo finalmente
    ho sempre sostenuto che la top deve essere un gioco e basta senza AC o altri premi

Guest

Predefinito

immaginavo che intendessi dire i proxy
    in effetti è quello per ora l'unico sistema possibile per barare

Guest

Predefinito

è arrivato questo post purtroppo...

che è un po' sbagliato però

ma da ragione alla vecchia lotta ,nel vecchio thread "delucidazioni sul numero di visite"
    ti ricordi max?

Guest

Predefinito

Perché purtroppo? Perché rompe le uova nel paniere a chi si è fatto migliaia di ac in questo modo? o perché ho commesso qualche errore tecnico?

Perché sbagliato? Ho omesso qualche particolare? Prova a votarti e subito dopo riprova col proxy che ho scritto io; poi dimmi se non ti prendi anche il secondo voto.

Io me ne resto con i miei pochi 12 voti inutili ai fini della classifica ma sinceri, per il resto fate vobis.