Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: [Politica] Aggressione a Silvio Berlusconi

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Exclamation [Politica] Aggressione a Silvio Berlusconi

Di sicuro i patiti del web come me avranno saputo in tempo quasi reale dell'ennesima aggressione ad un politico... Ma in questo caso il politico è una delle più alte cariche dello Stato.

Non voglio lasciare commenti di orientamento politico, perché anzi questa Italia sta rendendo molte persone apartitiche e apolitiche.

Pubblicamente disapprovo gesti di violenza fisica e verbale ma questa violenza che qualche buffone (in primis la persona aggredita) insinua a etichettare come atto di terrorismo...

E perché no, dico io, magari pure di vilipendio alla classe politica che è diventata come l'antico ceto nobile dell'impero romano corrotto e contro alle odierne e tanto decantate norme di pudore...

Che servano a chi di dovere per capire che il popolo deve essere ascoltato e governato veramente in democrazia.
    Che sia chiaro che il popolo prima esprime la propria disapprovazione in modo verbale, poi passa ai fatti... Poi al colpo di stato come nei peggiori governi troppo soffocanti?
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 13-12-2009 alle ore 22.41.13
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Qualcuno ci aveva provato con un tre piedi anni fa... alla fine il caro e vecchio tirapugni ha risolto la situazione (non so se sia stato un tirapugni o meno, ma rende l'idea).

Aspetto il post di spinoza sull'argomento.

Guest

Predefinito

A me la cosa ha fatto sia divertire che riflettere. Divertire perché una situazione del genere è buffa e non si può non sorridere di fronte a certe cose. Riflettere, però, perché capisco che c'è chi dev'essere veramente disperato dalla situazione politico-economica dell'Italia e ha deciso di passare ai fatti. Però classificarlo come "atto di terrorismo" mi sembra veramente un'esagerazione fuori da ogni limite. Magari quel tizio era un militante di sinistra, magari un povero operaio disperato con a carico una moglie e tre figli. Sicuramente non era straniero più del pudore in Italia

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    A me la cosa ha fatto sia divertire che riflettere.
    A me la cosa, invece, ha fatto letteralmente schifo.

Guest

Predefinito

Ma a quanto pare era un tizio mezzo malato bah.
    No alla violenza, questo sempre, però chissà magari gli ha fatto pure comodo, adesso è più vittima.

Guest

Predefinito

Fate l'amore non fate la guerra!!! possibbile che non lo si riesce a mettere in pratica in questo mondo malato???? piuttosto raga mi riuscite a spiegare come si fa' a gestire drupal ? l'ho installato ma non riesco a capire come si fa' ad inserire banner musica testo praticamente come devo fare per ricreare il sito...grazie federico da credercisempre.altervista.org

Guest

Predefinito

Mi astengo dal commentare quest'ultimo intervento... mi puoi spiegare che cosa c'entra?
    Comunque oggi ho visto Berlusconi in televisione e mi sembra conciato veramente male. Però sono d'accordo con svacant nel dire che ora avrà qualcosa in più di cui lamentarsi. Sembro perfido, ma non posso fare a meno di pensarla così.

Guest

Predefinito

A me dispiace dal punto di vista umano ma mai quanto i terremotati, le ragazze stuprate e le ingiustizie di un Italia allo sfacelo.
    Mi dispiace ancora di più vedere i tg che si dedicano in modo asfissiante a questo caso come se fosse il più importante.

ps su striscia dicono che è successo perché un poliziotto si è fatto i fatti suoi, questa è l'Italia che ha coltivato anche Berlusconi.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    A me la cosa, invece, ha fatto letteralmente schifo.
    quoto,se ognugno dovesse tirare un oggetto in faccia a qualcuno con cui non condivide le idee o con cui nn va d'accordo sarebbe un paese di sfregiati

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LibertyItalia Visualizza messaggio
    quoto,se ognugno dovesse tirare un oggetto in faccia a qualcuno con cui non condivide le idee o con cui nn va d'accordo sarebbe un paese di sfregiati
    Per carità, ma io penso che fa più male non arrivare a fine mese.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Per carità, ma io penso che fa più male non arrivare a fine mese.
    Ma i soldi non fanno la felicità

Guest

Predefinito

È vero, i soldi non fanno la felicità.
    Ma non avere soldi fa l'infelicità.

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

poi c'è anche il discorso della segnalazione fatta a striscia... dei poliziotti che sembra che siano stati avvisati prima e abbiano liquidato i due cittadini con un "chiamate il 113" :\
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Tags for this Thread