Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Si possono avere più di un account a persona?

Predefinito Si possono avere più di un account a persona?

Non sapendo dove poter postare questa domanda la posto qui:

Sono un utente altervista da poco e volevo sapere se fosse possibile aprire più di un blog a persona, dato che sarebbero di natura ed argomento totalmente differenti.

Allora, siccome non ho trovato o non ho capito come fare per creare un altro blog senza creare conseguentemente un altro account, la mia domanda è questa:

è possibile creare più di un blog ad account?
    in caso negativo è possibile invece creare un account che renda così possibile la creazione di un altro blog per una stessa persona?

Guest

Predefinito

E' possibile sia aprire due account ma con una email differente sia fare due blog sullo stesso account ser usi un altersito

Guest

Predefinito

Se usi AlterBlog non credo che tu possa creare più di un blog (non l'ho mai usato). In ogni caso ti consiglio vivamente di usare Wordpress su un AlterSito. Io, almeno, mi trovo meglio così. In questo modo per crearne più di uno basta che li installi in due cartelle differenti e che, in fase di installazione del secondo, gli dici di usare un altro prefisso per le tabelle del database.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    Se usi AlterBlog non credo che tu possa creare più di un blog (non l'ho mai usato). In ogni caso ti consiglio vivamente di usare Wordpress su un AlterSito. Io, almeno, mi trovo meglio così. In questo modo per crearne più di uno basta che li installi in due cartelle differenti e che, in fase di installazione del secondo, gli dici di usare un altro prefisso per le tabelle del database.
    Certo che si può basta installare wordpress da ftp e non dal pannello di controllo di av

Guest

Predefinito

Ah, giusto, non ci avevo pensato sinceramente

Predefinito

Si ma utilizzare Altersito è piuttosto intricato, soprattutto c'è una questione che si risolve solo pagando: un database di query infinite. Con alterblog lo si ha molto tranquillamente. Invece con altersito si parte con il database di livello 1 con 500 query/h, l'ho provato ed è davvero un non-nulla. Troppo poco. Spessissimo mi dava errore per aver superato le 500 query l'ora. Quindi sono tornato al mitico alterblog.