Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpBB] sondaggi

stickmangames non è connesso Utente giovane

Predefinito [phpBB] sondaggi

salve a tutti!

sul mio forum gli utenti normali non possono aprire sondaggi (posso solo io che sono admin..) ma nel pannello dei permessi non trovo la voce che riguarda questa cosa..
    questo significa che i sondaggi li uò aprire solo un admin oppure c'è un modo che io nn sto trovando per abilitare anche altri??

grazie dell'attenzione!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

PCA/Permessi forum/
    dal forum interessato evidenzi il gruppo di utenti a cui vuoi concedee i permessi
    Permessi avanzati
    da li puoi settare come da immagine
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

stickmangames non è connesso Utente giovane

Predefinito

perfetto!! grazie mille!

è un po' macchinoso cmnq.. non potevano inserirlo nei "permessi gruppo" e se poi uno voleva modificare la faccenda dei sondaggi e mettere che si poteva solo in alcune sezioni andava in permessi forum? vabbè, cmnq ora che ho visto che funziona così spero di essere a posto anche per altre cose simili. ^_^

ciao!