Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Phpbb problemi con l'aggiornamento della nuova versione

Guest

Predefinito Phpbb problemi con l'aggiornamento della nuova versione

Salve a tutti, stavo per aggironare la mia versione di phpbb a quella esistente ma durante l'aggiornamento mi dice:

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/clonedb/forum/install/update/new/includes/diff/engine.php on line 296

Cercando con google mi hanno detto che dovevo contattare qualcuno dell hosting..

spero che qualcuno sappia come aiutarmi ..

grz in anticipo a chi si farà avanti

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

comunque io ho aggiornato senza nessun problema, il metodo di sostituire tutti i file è sempre valido!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 20-11-2009 alle ore 15.39.22
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

in che senso? io ho scaricato il pacchetto di aggiornamento..

IO devo per forza aggiornarlo perchè sopra vi ho installate delle modifiche e non devo perderle..

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io uso il metodo di sostituire in toto i file e poi vi riapplico le MOD esterne agli stili ( che preservo).
    Forse è leggermente più lungo dell'aggiornamento automatico ma lo preferisco per il controllo completo dei file che permette.

Ovviamente le novità della nuova versione, per essere correttamente visualizzate, richiederanno che anche lo stile sia aggiornato alla 3.0.6. e questo prenderà molto più tempo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....