Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb3] Mod per ban automatico

Guest

Predefinito [phpbb3] Mod per ban automatico

Salve gentile staff,

Ho cercato su phpbb.it ma senza risultati. Cercavo una mod per il ban automatico in base hai richiami percepiti oppure ai punti detratti, non so come funziona qui ma mi riferisco esattamente alla stessa funzione di questo forum.

Qualcuno mi sa dare chiarimenti sul sistema ban del forum e magari consigliarmi una mod compatibile con phpbb 3.0.5 ?
    Ultima modifica di worldcomputing : 10-11-2009 alle ore 19.38.23

Guest

Predefinito

nessuno sa niente ?

Guest

Predefinito

Prova BanHammer, se non sbaglio fa quello che vuoi.

Guest

Predefinito

La mod crea un modulo dentro il pannello di moderazione che permete di bannare l'utente o bot e allo stesso tempo tutti i messaggi sia pubblici che privati inviati,

io stesso la uso ma non riguarda il ban automatico in base ai richiami percepiti o punti detratti.

Consigli ?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma il ban serve a qualcosa?
    Sei sicuro?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ho cercato da per tutto e su phpbb.com ho trovato Ban user's by x warning ed č quelllo che cerco ma non č compatibile. Nonostante fosse per 3.0.rc7 ho provato lo stesso ma senza buon esito.

mi dai dei chiarimenti sulla versione 3.0.rc7 ? che versione č ?

Ritornando su quello che dicevi, Che intendi dire ? Spiegati meglio
    Ultima modifica di worldcomputing : 16-11-2009 alle ore 13.37.48

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

la 3.0.7. RC fu una delle ultime versioni ufficiose prima della Gold.
    Il ban č utile per utenti sprovveduti, ma gli utenti sprovveduti solitamente neanche richiedono il ban.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....