Salve, vorrei sapere come si fa a caricare una skin creata da me per il mio forum.. aiutatemi per favore non so come si fa
Salve, vorrei sapere come si fa a caricare una skin creata da me per il mio forum.. aiutatemi per favore non so come si fa
Ultima modifica di darkwolf : 02-10-2009 alle ore 18.21.24 Motivo: Modificato il titolo
Devi specificare che tipo di CMS usi! XD
Hai creato uno stile e non sai come si carica!
Curioso....
Comunque lo devi prima di tutto mettere nella cartella della Root del forum chiamata
styles
altrimenti dal PCA non sarà raggiungibile.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Usi phpBB3 e se non sbaglio hai un alterforum.
Con l'alterforum non hai accesso ftp e quindi non puoi "caricare" un nuovo tema.
Se invece è un altersito basta fare una breve ricerca per capire come installare un nuovo tema ;)
-
PS: sezione errata (ho spostato il topic nella sezione più opportuna); e ricerca non effettuata.
Ti invito a leggere il regolamento del forum: http://forum.it.altervista.org/cms-f...nto-forum.html
Ultima modifica di darkwolf : 02-10-2009 alle ore 18.29.35
Leggi pro e contro prima
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione