Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [phpBB3] Musica sottofondo forum php

Guest

Predefinito [phpBB3] Musica sottofondo forum php

Premetto di aver letto TUTTE le guide possibili e domande presenti con il tasto cerca.
    Possiedo l ultima versione del database php e vorrei mettere una canzone di sottofondo nel mio forum come posso fare?

che file devo modificare?
    In che cartella devo uppare la canzone (se devo)?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non siamo indovini, di quale board per forum parli?

Inoltre credo tu abbia un pò di confusione riguardo ai concetti di "database" e "php"

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

si perdonami ma non sono molto esperto.

possiedo phpbb3
    Dimensione database: 1.54 MiB
    Database server: MySQL 4.1.22-standard-log
    Versione in uso: 3.0.5

Nel forum che ho con stile DVGFX vorrei inserire a fondo pagina una conzone che si avvia all'apertura della home per intenderci:

http://nomesito.altervista.org/forum/index.php

Spero di essermi espresso bene

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non usando questo forum, ad intuito credo potresti usare la stessa procedura per l'inserimento dei banner pubblicitari a fondo pagina (trovi una guida nelle sezione how-to).
    Dovresti quindi andare a toccare il file overall_footer.html; però ricorda che ad ogni cambio pagina la musica rinizia da capo. Altrimenti potresti metterla solo nella home, anche perchè potrebbe appesantire la pagina e rallentare la navigazione degli utenti

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Si io vorrei mettere la musica solo nella home del forum, devo modificare overall_footer.html dello stile DVGFX?

Che devo aggiungere e dove precisamente?

</div>

<div id="page-footer">

<div class="navbar">
    <div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>

<ul class="linklist">
    <li class="icon-home"><a href="{U_INDEX}" accesskey="h">{L_INDEX}</a></li>
    <!-- IF not S_IS_BOT -->
    <!-- IF S_WATCH_FORUM_LINK --><li <!-- IF S_WATCHING_FORUM -->class="icon-unsubscribe"<!-- ELSE -->class="icon-subscribe"<!-- ENDIF -->><a href="{S_WATCH_FORUM_LINK}" title="{S_WATCH_FORUM_TITLE}">{S_WATCH_FORUM_TITLE }</a></li><!-- ENDIF -->
    <!-- IF U_WATCH_TOPIC --><li <!-- IF S_WATCHING_TOPIC -->class="icon-unsubscribe"<!-- ELSE -->class="icon-subscribe"<!-- ENDIF -->><a href="{U_WATCH_TOPIC}" title="{L_WATCH_TOPIC}">{L_WATCH_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    <!-- IF U_BOOKMARK_TOPIC --><li class="icon-bookmark"><a href="{U_BOOKMARK_TOPIC}" title="{L_BOOKMARK_TOPIC}">{L_BOOKMARK_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    <!-- IF U_BUMP_TOPIC --><li class="icon-bump"><a href="{U_BUMP_TOPIC}" title="{L_BUMP_TOPIC}">{L_BUMP_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    <!-- ENDIF -->
    <li class="rightside"><!-- IF U_TEAM --><a href="{U_TEAM}">{L_THE_TEAM}</a> &bull; <!-- ENDIF --><!-- IF not S_IS_BOT --><a href="{U_DELETE_COOKIES}">{L_DELETE_COOKIES}</a> &bull; <!-- ENDIF -->{S_TIMEZONE}</li>
    </ul>

<span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
    </div>

<!--
    We request you retain the full copyright notice below including the link to www.phpbb.com.
    This not only gives respect to the large amount of time given freely by the developers
    but also helps build interest, traffic and use of phpBB3. If you (honestly) cannot retain
    the full copyright we ask you at least leave in place the "Powered by phpBB" line, with
    "phpBB" linked to www.phpbb.com. If you refuse to include even this then support on our
    forums may be affected.

The phpBB Group : 2006
    //-->

<div class="copyright">Powered by <a href="http://www.phpbb.com/">phpBB</a> &copy; 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
    <div class="copyright">DVGFX by <a href="http://dvgfx.com">Matt</a>
    <!-- IF TRANSLATION_INFO --><br />{TRANSLATION_INFO}<!-- ENDIF -->
    <!-- IF DEBUG_OUTPUT --><br />{DEBUG_OUTPUT}<!-- ENDIF -->
    <!-- IF U_ACP --><br /><strong><a href="{U_ACP}">{L_ACP}</a></strong><!-- ENDIF -->
    </div>
    </div>

</div>

<div>
    <a id="bottom" name="bottom" accesskey="z"></a>
    <!-- IF not S_IS_BOT -->{RUN_CRON_TASK}<!-- ENDIF -->
    </div>
    </body>
    </html>

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

devi modificare il file
    index_body.html
    inserendo dopo
    Codice HTML:
    <!-- INCLUDE overall_header.html -->
    e prima di
    Codice HTML:
    <!-- INCLUDE forumlist_body.html -->
    il codice opportuno.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ci ho provato, non funziona..
    Ho aperto il file descritto dello stile predefinito (DVGFX) e ho messo:

<bgsound src="www.squadrafantasma.altervista.org/forum/download/(The Unit) - Robert Duncan - Fired up feels good (Extended Remix).mp3" loop="2" />

Precisamente così:

<!-- INCLUDE overall_header.html -->

<p class="{S_CONTENT_FLOW_END}<!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> rightside<!-- ENDIF -->"><!-- IF S_USER_LOGGED_IN -->{LAST_VISIT_DATE}<!-- ELSE -->{CURRENT_TIME}<!-- ENDIF --></p>
    <!-- IF U_MCP --><p>{CURRENT_TIME} <br />[&nbsp;<a href="{U_MCP}">{L_MCP}</a>&nbsp;]</p><!-- ELSEIF S_USER_LOGGED_IN --><p>{CURRENT_TIME}</p><!-- ENDIF -->

<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH or (S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT) -->
    <ul class="linklist">
    <!-- IF S_DISPLAY_SEARCH -->
    <li><a href="{U_SEARCH_UNANSWERED}">{L_SEARCH_UNANSWERED} </a><!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> &bull; <a href="{U_SEARCH_NEW}">{L_SEARCH_NEW}</a><!-- ENDIF --> &bull; <a href="{U_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}">{L_SEARCH_ACTIVE_T OPICS}</a></li>
    <!-- ENDIF -->
    <!-- IF not S_IS_BOT and U_MARK_FORUMS --><li class="rightside"><a href="{U_MARK_FORUMS}" accesskey="m">{L_MARK_FORUMS_READ}</a></li><!-- ENDIF -->
    </ul>
    <!-- ENDIF -->
    <bgsound src="www.squadrafantasma.altervista.org/forum/download/(The Unit) - Robert Duncan - Fired up feels good (Extended Remix).mp3" loop="2" />
    <!-- INCLUDE forumlist_body.html -->

<!-- IF not S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT -->
    <form method="post" action="{S_LOGIN_ACTION}" class="headerspace">
    <h3><a href="{U_LOGIN_LOGOUT}">{L_LOGIN_LOGOUT}</a>&nbsp; &bull; &nbsp;<a href="{U_REGISTER}">{L_REGISTER}</a></h3>
    <fieldset class="quick-login">
    <label for="username">{L_USERNAME}:</label>&nbsp;<input type="text" name="username" id="username" size="10" class="inputbox" title="{L_USERNAME}" />
    <label for="password">{L_PASSWORD}:</label>&nbsp;<input type="password" name="password" id="password" size="10" class="inputbox" title="{L_PASSWORD}" />
    <!-- IF S_AUTOLOGIN_ENABLED -->
    | <label for="autologin">{L_LOG_ME_IN} <input type="checkbox" name="autologin" id="autologin" /></label>
    <!-- ENDIF -->
    <input type="submit" name="login" value="{L_LOGIN}" class="button2" />
    </fieldset>
    </form>
    <!-- ENDIF -->

<!-- IF S_DISPLAY_ONLINE_LIST -->
    <!-- IF U_VIEWONLINE --><h3><a href="{U_VIEWONLINE}">{L_WHO_IS_ONLINE}</a></h3><!-- ELSE --><h3>{L_WHO_IS_ONLINE}</h3><!-- ENDIF -->
    <p>{TOTAL_USERS_ONLINE} ({L_ONLINE_EXPLAIN})<br />{RECORD_USERS}<br /> <br />{LOGGED_IN_USER_LIST}
    <!-- IF LEGEND --><br /><em>{L_LEGEND}: {LEGEND}</em><!-- ENDIF --></p>
    <!-- ENDIF -->

<!-- IF S_DISPLAY_BIRTHDAY_LIST and BIRTHDAY_LIST -->
    <h3>{L_BIRTHDAYS}</h3>
    <p><!-- IF BIRTHDAY_LIST -->{L_CONGRATULATIONS}: <strong>{BIRTHDAY_LIST}</strong><!-- ELSE -->{L_NO_BIRTHDAYS}<!-- ENDIF --></p>
    <!-- ENDIF -->

<!-- IF NEWEST_USER -->
    <h3>{L_STATISTICS}</h3>
    <p>{TOTAL_POSTS} &bull; {TOTAL_TOPICS} &bull; {TOTAL_USERS} &bull; {NEWEST_USER}</p>
    <!-- ENDIF -->

<!-- INCLUDE overall_footer.html -->
    Qual'è il problema?

Predefinito

suppongo nella stringa di codice che hai utilizzato
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

e cosa dovrei mettere?

Predefinito

devi fornire un player che legga il file mi pare.
    Esiste una Radio Mod
    vedi se può fare al caso tuo.

Guest

Predefinito

No la radio non mi serviva grazie.
    Ho fatto quanto detto ma non funziona, se apri il file dal mio pc il player si vede ma quando lo uppo non funziona :(