Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [phpBB3] Musica sottofondo forum php

Guest

Predefinito [phpBB3] Musica sottofondo forum php

Premetto di aver letto TUTTE le guide possibili e domande presenti con il tasto cerca.
    Possiedo l ultima versione del database php e vorrei mettere una canzone di sottofondo nel mio forum come posso fare?

che file devo modificare?
    In che cartella devo uppare la canzone (se devo)?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non siamo indovini, di quale board per forum parli?

Inoltre credo tu abbia un pò di confusione riguardo ai concetti di "database" e "php"

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

si perdonami ma non sono molto esperto.

possiedo phpbb3
    Dimensione database: 1.54 MiB
    Database server: MySQL 4.1.22-standard-log
    Versione in uso: 3.0.5

Nel forum che ho con stile DVGFX vorrei inserire a fondo pagina una conzone che si avvia all'apertura della home per intenderci:

http://nomesito.altervista.org/forum/index.php

Spero di essermi espresso bene

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non usando questo forum, ad intuito credo potresti usare la stessa procedura per l'inserimento dei banner pubblicitari a fondo pagina (trovi una guida nelle sezione how-to).
    Dovresti quindi andare a toccare il file overall_footer.html; però ricorda che ad ogni cambio pagina la musica rinizia da capo. Altrimenti potresti metterla solo nella home, anche perchè potrebbe appesantire la pagina e rallentare la navigazione degli utenti

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Si io vorrei mettere la musica solo nella home del forum, devo modificare overall_footer.html dello stile DVGFX?

Che devo aggiungere e dove precisamente?

</div>

<div id="page-footer">

<div class="navbar">
    <div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>

<ul class="linklist">