Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpBB3] come eliminare publicità di altervista in fondo pagina?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] come eliminare publicità di altervista in fondo pagina?

    ciao a tutti sono nuovo è volevo sapere come eliminare lè publicità sotto in fondo pagina:

    phpBB skin developed by: John Olson
    Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


    Creare forum
    Traduzione Italiana phpBB.it

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non sono pubblicità ma "credits".

    Se tu utilizzi gratuitamente qualcosa che altri hanno sviluppato e che è costato loro lavoro è normalmente giusto dare un riconoscimento, sia esso John Olson che ha fatto la tua skin, phpbb che ha fatto il tuo forum o AlterVista che lo ospita, non credi?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si sono daccordo con te ma però vedo molti siti di altervista senza publicità ma con il link di altervista quinid significa che loro le levano tipo:http://liber.altervista.org/forum/
    e vorrei levare solo creare forum poi io mi dici come si fà altrimenti grazie lo stesso

  4. #4
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Non è educato eliminarli... Fai così! Apri dalla cartella styles lo stile utilizzato e cerca il template con scritto overall_footer o qualcosa del genere! Poi metti tutto su una riga solo senza spazi! Ci guadagna l'occhio e non fai un torto a nessuno!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    C'è una differenza, come scritto sopra, tra pubblicità e Credits (chiamati anche ©). Eliminando i copyright, stai andando a violare la Licenza con cui vengono rilasciati i software sopra citati, rinunciando automaticamente al supporto nei siti ufficiali e guadangnando una "brutta fama" per il sito.

    Al massimo modificali, ma lascia sempre nome e link a phpbb.com, poi al Developer della Skin

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •