Come faccio ?
Se io vado nel PCA nella sezione apposita mi dice che non trova nessun pak da installare ma contemporaneamente non mi da nessun tasto per farlo..
Come faccio ?
Come faccio ?
Se io vado nel PCA nella sezione apposita mi dice che non trova nessun pak da installare ma contemporaneamente non mi da nessun tasto per farlo..
Come faccio ?
Manca l'informazione principale: di che forum stai parlando?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
avrai un pack non idoneo
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ho creato il forum usando la funzione "crea forum" sulla prima pagina di Altervista..
Bisognerebbe in presenza di board phpbb3 precisare preventivamente se si utilizza in Alterforum o Altersito perchè le risposte non saranno univoche.
Hai accesso alla root del tuo forum?
Se non l'hai è inutile che tenti d'importare pacchetti di emoticons
Ultima modifica di silvermaledetto : 01-09-2009 alle ore 14.13.55
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Io ho creato solo il forum, dal pulsante "crea forum", quindi presumo sia AlterForum..
Non so cosa sia la "root del forum".. chiedo scusa per l'ignoranza..
Se non accedi alle cartelle che costituiscono il tuo forum all'interno del tuo spazio altervista vuol dire che hai un alterforum: così avrai una gestione molto facilitata della board ma se vorrai personalizzarlo dovrai tener presente che per molte implementazioni è necessario che ti upgradi preventivamente all'Altersito.
Sono compromessi da scegliere e valutare.
E si, con "crea sito" hai creato un alterForum.
Leggiti le faq e in caso chiedi delucidazioni qui, per capire se è meglio fare il passaggio all'alterSito o rimanere con l'alterForum.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione