scusate sn nuovo nn è ke o cpt ankora moltissimo di altervista comunque sia il mio alterforum non legge moltissimi codici html tipo ad esempio
questonon esiste il testo centrato e non capisco il perche tipo attualemtne mi serviva immettere un codice di un video caricato da me e postarlo al suo interno ma immettendo tutto il codice non mi da alcun risultato è come se non avessi immesso alcun codice e mi ripete esattamente il codice come è stato scritto, conosco un pò i codici html e li ho rikontrollati + e + volte non sono errati vorrei sapere se ce qualche modo per farli funzionare o per attivarli o non so..........grazie in anticipo
In formato leggibile:
Scusate, sono nuovo, e non è che abbia capito ancora moltissimo di altervista. Comunque sia, il mio alterforum non legge moltissimi codici html tipo ad esempio [ center ]questo[ /center ]
Non esiste il testo centrato e non capisco il perchè: attualmente mi serviva immettere il codice di un video caricato da me e postarlo al suo interno ma immettendo tutto il codice non mi da alcun risultato: è come se non avessi immesso alcun codice e mi ripete esattamente il codice come è stato scritto.
Conosco un po' i codici html e li ho ricontrollati più e più volte: non sono errati.
Vorrei sapere se c'è qualche modo per farli funzionare o per attivarli o non so...
Grazie in anticipo