Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [alterforum] aggiungere bbcode [era: html extra]

Guest

Predefinito [alterforum] aggiungere bbcode [era: html extra]

scusate sn nuovo nn è ke o cpt ankora moltissimo di altervista comunque sia il mio alterforum non legge moltissimi codici html tipo ad esempio
    questo
    non esiste il testo centrato e non capisco il perche tipo attualemtne mi serviva immettere un codice di un video caricato da me e postarlo al suo interno ma immettendo tutto il codice non mi da alcun risultato è come se non avessi immesso alcun codice e mi ripete esattamente il codice come è stato scritto, conosco un pò i codici html e li ho rikontrollati + e + volte non sono errati vorrei sapere se ce qualche modo per farli funzionare o per attivarli o non so..........grazie in anticipo

In formato leggibile:

Scusate, sono nuovo, e non è che abbia capito ancora moltissimo di altervista. Comunque sia, il mio alterforum non legge moltissimi codici html tipo ad esempio [ center ]questo[ /center ]

Non esiste il testo centrato e non capisco il perchè: attualmente mi serviva immettere il codice di un video caricato da me e postarlo al suo interno ma immettendo tutto il codice non mi da alcun risultato: è come se non avessi immesso alcun codice e mi ripete esattamente il codice come è stato scritto.

Conosco un po' i codici html e li ho ricontrollati più e più volte: non sono errati.

Vorrei sapere se c qualche modo per farli funzionare o per attivarli o non so...

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di dreadnaut : 25-08-2009 alle ore 02.35.50 Motivo: + leggibilità

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

I codici in questione si chiamano "bbcode", e usando la ricerca del forum trovi un sacco di discussioni a riguardo, fra cui ad esempio questa:

http://forum.it.altervista.org/cms-f...e-conosco.html