Ahah! Mi piace il modo in cui posti! Comunque credo che tu mi abbia frainteso! Io non cerco affatto un'homepage da integrare alla board ! Non ho proprio voglia di sbattermi a cambiare il sito! E comunque non intendo farlo con una MOD di qualcun'altro... Piuttosto sto facendo qualche piccolo esperimento giusto per passare il tempo!
In ogni caso, dei link che mi hai segnalato in particolare l'ultimo riguarda il mio caso...
Anche io ho inserito qualcosa tipo questo:
Codice:
<?PHP
define('IN_PHPBB', true);
$phpbb_root_path = 'phpBB3/';
$phpEx = substr(strrchr(__FILE__, '.'), 1);
include($phpbb_root_path . 'common.' . $phpEx);
include($phpbb_root_path . 'includes/functions_display.' . $phpEx);
// Start session management
$user->session_begin();
$auth->acl($user->data);
$user->setup('common');
?>
(veramente anche dell'altro ma il succo del discorso non cambia)
E anche questo non sarebbe un problema (più o meno ho fatto lo stesso)
Codice:
<?PHP
if ($user->data['user_id'] == ANONYMOUS)
{
echo"<form id=\"form1\" name=\"form1\" action=\"". append_sid("{$phpbb_root_path}ucp.php") . "\" method=\"post\">
<table width=\"100%\" border=\"0\" cellspacing=\"0\" cellpadding=\"0\">
<tr>
<td><input name=\"username\" type=\"text\" class=\"username\" id=\"username\" size=\"123\" />
<br />
<input name=\"password\" type=\"password\" id=\"password\" class=\"password\" /> </td>
<td><input name=\"login\" type=\"submit\" value=\"\" id=\"Go_Submit\" /> </td>
</tr>
</table>
</form>
<font size=\"-2\"><b><a href=\"../phpBB3/ucp.php?mode=register\" style=\"text-decoration:none\"><font color=\"#FFFFFF\">register</font></a><font color=\"#4a4a4a\">- forgot </font> <a href=\"../phpBB3/ucp.php?mode=sendpassword\" style=\"text-decoration:none\"><font color=\"#FFFFFF\">password?</font></a></b></font>
";
}
else
{
// echo
//get_user_avatar(
//$user->data['user_avatar'],
//$user->data['user_avatar_type'],
//$user->data['user_avatar_width'],
//$user->data['user_avatar_height']
//);
echo "<center> (Welcome ". $user->data['username'] ." | <a href=\"". $phpbb_root_path ."ucp.php?mode=logout&sid=". $user->data['session_id'] ."\">Logout</a>)";
echo "<br />";
echo " <a href=\"" . append_sid("{$phpbb_root_path}ucp.$phpEx", 'i=pm&folder=inbox') . "\" class=\"linkOut\">" . $user->data['user_new_privmsg'] . " new messages </a>";
echo "<br />";
echo " <a href=\"" . append_sid("{$phpbb_root_path}ucp.$phpEx") . "\" class=\"linkOut\">User Control Panel</a></center>";
}
?>
Però come vedi ci sono alcune cose che mi piacerebbe cambiare... Ad esempio quello in grassetto $user->data['user_id'] come si potrebbe sostituire con una variabile con parentesi graffe? Non so se esiste nel caso particolare... Ma il discorso mio è generale! Inoltre anche le istruzioni tra commenti (non so se hai capito cosa intendo) le trovo particolarmente interessanti solo che né le variabili né le istruzioni le comprendo proprio... Come funziona? Si risparmierebbe parecchio codice nel secondo code che ho inserito !