Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: [phpbb] Come creare sistema di infrazioni simile a questo forum?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb] Come creare sistema di infrazioni simile a questo forum?

    Vorrei sapere come inserire sul mio forum un modo per fare che, come qui, le infrazioni hanno un toto di punti e scadono dopo un toto di giorni a seconda del tipo e al raggiungimento di tot punti scatta tot infrazione. e poi che arrivi in automatico un messaggio privato al ricevimento di un'infrazione.

    * Discriminazione raziale, religiosa, politica: 15 punti - 6 mesi
    * Insulti / Linguaggio volgare: 10 punti - 6 mesi
    * Discussioni private in pubblico: 10 punti - 5 mesi
    * Spam / cross posting: 10 punti - 6 mesi
    * Up / post consecutivi: 5 punti - 3 mesi
    * Ricerca non effettuata: 5 punti - 1 mese
    * riesumazione vecchio topic 5 punti 1 mese
    * Titolo non esplicito: 5 punti - 1 mese
    * Sezione errata: 5 punti - 1 mese
    * Firma troppo lunga: 5 punti - 1 mese
    * Presenza con altri nick se bannato: 50 punti - nessuna scadenza

    Soglie di punizione

    * 20 punti 3 giorni di ban
    * 25 punti 7 giorni di ban
    * 30 punti 1 mese di ban
    * 35 punti 3 mesi di ban
    * 50 punti ban permanente

    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova questa: Ban users by x warnings

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    penso sia quello che cerco, però non riesco a capire come installlarlo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    passa a mybb!

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Poi converti mybb in smf e poi chiudi il cerchio tornando a phpbb3 !


    Questa potrebbe esserne un surrogato ( di quella linkata da bicheddu) od un completamento essendo più semplice ( e indicando solo il numero delle infrazioni commesse).
    Ultima modifica di silvermaledetto : 05-08-2009 alle ore 14.55.48
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non c'è un modo più semplice?

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Bisogna capire cosa è semplice per te?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    be, per darti un'idea non ho la più pallida idea di come passare a mybb e poi convertire mybb in smf e tornare in phpbb3

    per la seconda mod quando clicco su Download Mod mi rimanda al sito http://chainprayer.com
    Ultima modifica di pkmtrainer : 05-08-2009 alle ore 21.06.43

  9. #9
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Mica devi fare tutte quelle conversioni, se hai phpbb3 hai già il meglio

    Usa quella completa, quel link che ti ho passato è in effetti invalidato dall'autore che ha smesso lo sviluppo della mod da alcuni mesi.
    Hanno lasciato il link nella prima pagina del topic omonimo e solo alla 4 dicono che non è più valido
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sì, ma come lo installo? ho provato a uplodare il file install.xml e poi ad andare su http://pkmtrainer.altervista.org/forum/install.xml, ma mi esce questo:

    http://opensource.org/licenses/gpl-license.php GNU General Public License v2 Ban users by x warnings Ban a user by x warnings. Paul Sohier mods@paulscripts.nl paul http://www.paulscripts.nl/ 1 0 0 easy 354 3.0.RC7 3 0 2007-05-22 0 0 1 First release. 2007-10-19 1 0 0 Fixed wrong lang entry Fixed sql error updated for RC7 INSERT INTO phpbb_config (config_name, config_value) VALUES ('warnings_ban', 3); INSERT INTO phpbb_config (config_name, config_value) VALUES ('warnings_ban_expire', 1440); 'warnings_expire_days' => array('lang' => 'WARNINGS_EXPIRE', 'validate' => 'int', 'type' => 'text:3:4', 'explain' => true, 'append' => ' ' . $user->lang['DAYS']), 'warnings_ban' => array('lang' => 'WARNINGS_BAN', 'validate' => 'int', 'type' => 'text:3:4', 'explain' => true, 'append' => ' ' . $user->lang['WARNINGS']), 'warnings_ban_expire' => array('lang' => 'WARNINGS_BAN_EXPIRE', 'validate' => 'int', 'type' => 'text:3:4', 'explain' => true, 'append' => ' ' . $user->lang['MINUTES']), add_log('mod', $row['forum_id'], $row['topic_id'], 'LOG_USER_WARNING', $user_row['username']); $user_row['user_warnings']++; if ($user_row['user_warnings'] >= $config['warnings_ban']) { //User has reached maximum number of warnings, and will be banned. if(!function_exists('user_ban')) { include("{$phpbb_root_path}includes/functions_user.$phpEx"); } user_ban('user', array($user_row['username']), $config['warnings_ban_expire'], false, 0, $user->lang['AUTO_WARN_BAN']); } 'APPROVE_POSTS_CONFIRM' => ' 'AUTO_WARN_BAN' => 'User has reached maximum warnings, and has been automaticly banned.', 'WARNINGS_EXPIRE_EXPLAIN' => ' 'WARNINGS_BAN' => 'Numbers of warnings before users will be banned', 'WARNINGS_BAN_EXPLAIN' => 'Numbers of warnings before users will be automatically banned.', 'WARNINGS_BAN_EXPIRE' => 'Expire time for automatic bans', 'WARNINGS_BAN_EXPIRE_EXPLAIN' => 'The time (In minutes) that the automatic ban by x warnings expires.',

    nella cartella che ho scaricato però c'è solo quel file, oltre a license.txt (che non c'entra con l'installazione però) e modx.prosilver.en.xls

  11. #11
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Quello lo devi aprire con un browser-web: ma devi scaricare nella stessa cartella tutti i file che lo componevano prima.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    sono riuscito a installarla, ma ora dove vado per impostarla?

  13. #13
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Dal PCA setti il numero degli avvertimenti: automaticamente al sopraggiungere di tale quantità numerica, l'utente verrà bannato temporalmente sempre per un numero di minuti più un giorno che tu fisserai sempre dal PCA.
    Comunque non uso tale modifica, se qualcuno lo facesse potrebbe sviscerarcene meglio i meccanismi che la regolano.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    sono riuscito a trovarlo, solo che non mi permette di fare granché, ma solo di decidere dopo quanti warn bannare un utente e per quanto, a me servirebbe qualcosa che faccia distinzione tra i vari tipi di warn (del resto tra un warn per troll e uno per off topic c'è un po' di differenza...)

  15. #15
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    beh se hai voglia di pagare compra vbulletin e lo installi in un click quel plugin :)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    quello lo so anche io, ma proprio per evitare cercavo un'altra soluzione -.-" vabbè, se non esistono altre MOD che possono essermi utili, si può chiudere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •