Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpbb] Problema sezioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb] Problema sezioni

    Le sezioni del mio forum si vedono più strane rispetto al normale.. potreste aiutarmi a risolvere questo problema???

    ecco l'url del forum: http://www.gamersitalia.altervista.org/forum/index.php

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E come sarebbero "normale"?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    i bottoni on e off, il nome delle sezioni e tutto il resto sono più a sinistra rispetto al normale..

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Quello che usi è un Glacier style che è lo stile base che mi sono modificato tempo fa.
    Quindi lo conosco abbastanza bene.
    Non è che hai evidenziato questi difetti dopo l'immissione della TAG Board?
    Pensaci ....
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si i difetti sono comparsi dopo aver installato la tagboard.. poco tempo fa ho fatto una copia dei file senza nessuna modifica, provo a sostituire i file modificati con quelli originali????

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Io penso di avere la tua stessa Tag Bord ( non voglio spammare ma la tag l'ho resa visibile solo ai loggati )
    Casomai disistalla e poi dimmi come l'hai installata ci deve essere evidentemente un errore .
    Ti ricordo che le istruzioni della TAG sono per il prosilver ma il Glacier ha parecchie modifiche apportate ( pensa solo all'header dinamico e ai menù) dal suo autore e quindi bisogna procedere di conseguenza.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ah... capisco... adesso la disinstallo..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho disinstallato e reinstallato la tagboard e adesso il problema è svanito nel nulla.. grazie per il tuo aiuto silver ^^

  9. #9
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    abbeh.... facesti tutto tu!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •