Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb] immagini forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb] immagini forum

    salve a tutti, ho un forum interno ad altervista usando il programma phpbb, ora io vorrei inserire delle targhette per i vari forum (o sezioni) solo che quando le inserisco sia da parti esterne come imageshack o anche internamente con il mio spazio web di altervista non me li visualizza lo stesso... potrei avere delucidazioni a riguardo e una soluzione su come fare? grazie mille, se ho sbagliato qualcosa l'ho fatto in buona fede dato che non sono ancora esperto e pensavo di aver postato il topic nella sezione giusta...

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    devi avere un altersito poi caricare in root le immagini e quindi associarle nell'apposito campo con il percorso relativo:
    se l'immagine tech.png č in
    tuoforum/images/forum_icon/tech.png
    dovrai mettere solo
    images/forum_icon/tech.png
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie infinite

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    avrei bisogno di un altro aiuto per favore: vorrei sostituire l'header della skin che ho ora con una creata da me, logicamente sto modificando tutta la skin in modo da poter poi non incorrere in problemi con il copiright, ma prima volevo vedere se il logo andava bene, solo che nel sostituire il file dal tema anche se mi dice che lo ha sostituito non lo ha fatto... come posso fare a cambiare il logo?

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Non ho presente quello stile ma devi cercare nella cartella della sua componente
    Theme all'interno di una sotto cartella eventuale Images.
    Se l'immagine dell'header non fosse li
    allora non ti rimane che sbirciare all'interno di Imageset

    Quando modifichi da PCA non aggiornare o cancellerai le modifiche apportate se modifichi da FPT devi aggiornare o non vedrai le modifiche stesse.
    Questa cosa deve entrarvi velocemente nella zucca!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •