Salve a tutti :D
Io ho un enorme problema...
Ho installato phpbb3 nel mio sito di altervista, però non riesco a modificare l'header di nessuna skin!
Ho provato in tutti i modi, ma proprio non riesco..
C'è qualcuno che mi può aiutare?
devi editare il file tuo_stile/template/overall_header.html (il 90% dei casi)
poi se devi modificare solo delle sidebar o dei menù particolari, a seconda degli stili in uso, potrebbero esserci dei file appositi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ma sei sicuro del phpbb3?
In home hai un vbulletin
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Si, ho provato con vBulletin per vedere come poteva diventare il forum, ma non mi ha convinto..
Ora ho cambiato di nuovo in phpbb xD
E ho di nuovo lo stesso problema di prima..
il tuo logo è http://prisonbreakforum.altervista.o...mages/logo.jpg
ed è un'immagine di 900 x 230 pixel.
La devi semplicemente sostituire con l'immagine che vuoi.
Ma se non vorrai editare o correggere qualcosa dovrai sempre rinominarla
logo.png
e metterla
in root//styles/eMuza2/theme/images/
con quelle dimensioni.
Ultima modifica di silvermaledetto : 06-07-2009 alle ore 17.35.19
Se il logo lo chiami logo.png
lo puoi inserire da PCA/Stili/Tuo stile/Set immagini e scorri il menù sino a logo.png e visto che ci sei immetti pure le dimensioni in pixel.
Precisazione: se operi da PCA NON devi aggiornare nulla ( pena la perdita delle modifiche)
se operi sullo spazio web (FTP) DEVI sempre aggiornare le componenti modificate.