salve chiedo scusa,sono costretto a chiedere anche qua,perche nel sito di supporto di phpbb3 non ti risponde nessuno,anche se li paghi e uguale.
sto tentando di installare questa mod nel mio sito: (New) MOD BUTTON THANKS (per phpBB 3.0.2 , 3.0.3 e 3.0.4)
ho fatto tutti i passaggi richiesti perfettamente ma esce questo errore che dice che la tabella thanks' non esiste eppure lo creata nel sql come mai? mi date suggerimenti su come si puo risolvere grazie
Errore generale
ERRORE SQL [mysql4]
Tabella 'my_tropico2.phpbb_cthanks' non esiste [1146]
SQL
SELECT * FROM phpbb_cthanks
Backtrace
FILE: includes / db / mysql.php
LINE: 174
APPELLO: dbal_mysql-> sql_error ()
ciao grazie della risposta. comq ho controllato in phpmyadmin e la tabella cè ovvero cera perche adesso lo cancellata assieme ai vari passaggi modificati per non far stare il sito inaccessibile,quello che pero ho notato che la tabella phpbb_thanks nell'errore cè la s davanti cthanks,forse ma e questo.cmq riprovero ancora per adesso lo tolta.avrei un altra domanda se saresti cosi gentile di suggerirmi....sempre nel phpmyadmin vorrei cancellare tutte le tabelle contemporaneamente si puo fare? perche ho costatato che te le fa cancellare una alla volta e su 550 tabelle non finisco mai grazie ciao
Ultima modifica di tropico2 : 04-07-2009 alle ore 16.27.26
scusami sono stato offline questi giorni.cmq le ho selezionate tutte ma l'opzione non sono riuscito ad individuarla,puoi dirmi esattamente dov'è? grazie ancora molto gentile ciao
Su phpmyadmin, clicchi nel menu di sinistra sul nome del tuo db (my_tropico2) e ti viene la lista delle tabelle presenti sulla sinistra. A fine lista trovi la scritta "Seleziona tutti"
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
sei un grande grazie 10000000000.00000e ho anche individuato il problema,mod installata e funziona un'amore era come dicevo io dovevo aggiungere la c davanti cthanks no thanks grazie seneca
Ultima modifica di tropico2 : 09-07-2009 alle ore 11.10.26