Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb] Problema di comparizione di Forum e Categorie

Guest

Predefinito [phpbb] Problema di comparizione di Forum e Categorie

Allora, premetto che io ho creato il sito usando Filezilla appongiandomi, ovviamente, ad Altervista. Ho installato il PHPBB3 ma ora sorge un problema. Io dal pannello di controllo creo i vari forum e categorie, ma questi non compaiono quando vado a vedere, e sinceramente non me ne do una spiegazione. Spero mi possiate sanare questo problema. Attendo risposte. Ringrazio anticipatamente chi usera 2 minuti del suo tempo per aiutarmi.

Guest

Predefinito

Argomento già trattato molte volte. Fai qualche ricerca, come previsto dal regolamento.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ho letto il regolamento. non ero effetivamente sicuro che questa fosse la sezione giusta. Chiedo scusa. Comunque avevo già effetuato delle ricerche, solo che le parole chiave inserite non davano nessun risultato che mi fosse utile. Continuerò a cercare, ma se intanto mi daste una possibile soluzione al problema mi fareste un grande piacere.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

permessi forum da assegnare ai gruppi e/o ai singoli utenti
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

E' impostato per tutti. E comunque io sono l'admin e mi dovrebbero comparire comunque. Magari mi è sfuggita quell'impostazione. Mi diresti il percorso?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

essere admin non comporta il vedere i forum se il gruppo admin non ha i permessi per farlo.
    Deve essere chiaro il concetto: no permessi no forum!
    Quindi una volta creato il forum devi andare in PCA/Permessi/Permessi Forum/
    selezionare sul menù a cascata di destra il forum in questione
    e nella pagina che si aprirà stabilire quali Gruppi possano accedervi e con quali prerogative.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ok grazie. Ho risolto. Grazie per la pazienza silvermaledetto.