Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con phpbb (e banner)

Guest

Predefinito Problema con phpbb (e banner)

Buongiorno a tutti, premetto che ho cercato gia nel forum di supporto una risposta alla mia domanda ma non ho trovato risultati..
    in realtà ho trovato, ma non capisco una cosa.

In pratica, ho aperto un forum (non alterforum ma altersito) e volevo mettere i banner della pubblicità, tanto per vedere come funzionavano.
    Ho inserito lo scritp del banner nel rispettivo file del template (ad esempio overall footer). se apro la pagina overall_footer dal pannello di controllo il banner lo vedo, se apro il sito il banner non lo vedo!!

non capisco questo, xke se apro direttamente il sito il banner non c'è, ma in realtà il codice funzionante nel file del template c'è.
    bisogna dargli tempo?
    o magari sbaglio qualcosa?

premetto che il template in cui ho inserito il codice e il template predefinito del sito attivato sono lo stesso ^^

vi ringrazio per l'aiuto.
    Claudio

Guest

Predefinito

Sull'homepage del tuo forum c'è un solo banner e si vede perfettamente. Confermi?
    Altrimenti posta una pagina in cui si presenta il problema (cioè hai inserito il codice ma non si vede il banner)

ciao!

Guest

Predefinito

grazie per la tua risposta!
    allora, il banner che vedi c'era gia quando ho installato il forum e vorrei capire se quel banner è proprio mio!

l'altro l'ho messo direttamente nel fotter, a questo link
    http://italianwolfteam.altervista.or...ll_footer.html

dopo qualche secondo appare il banner, ma non appare invece andando direttamente sul sito..

EDIT: ho provato a cambiare template, ma stesso problema:
    dal sito i banner non si vedono, dai template singoli
    es. http://italianwolfteam.altervista.or...ll_header.html

si!
    sicuramente sto sbagliando qualcosa.....
    Ultima modifica di debug : 26-06-2009 alle ore 14.11.26

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Se cambi template la board visualizzerà il footer del template scelto... ergo se vuoi vedere il banner dovrai inserirlo su ogni footer di ogni template che utilizzerai.
    Stessa cosa se lo inseririrai nell'header.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....