Nel mio forum, quando scrivo il titolo di una discussione, mi capita che non ci entri tutto, e devo ricorrere ad abbreviarlo. Potrei sapere come aumentare il numero di caratteri possibili che si possono mettere nel titolo? Ringrazio in anticipo
Nel mio forum, quando scrivo il titolo di una discussione, mi capita che non ci entri tutto, e devo ricorrere ad abbreviarlo. Potrei sapere come aumentare il numero di caratteri possibili che si possono mettere nel titolo? Ringrazio in anticipo
dovresti cambaire le impostazioni che ci sono in qualche file php credo all'interno di include ma non saprei proprio quale..
io ti consiglio di andare a questo indirizzo www. phpbbitalian. co. cc
scusa per lo spam ma il portale è che lo reputo piu utile e quello di livello sipetto sostegno e tutoraggio... e poi è gestito da uno deti piu grandi conoscitori di phpbb che conosco !! --- senza nulla togliere al forum di altervista!
Ultima modifica di spaceboz : 16-06-2009 alle ore 15.52.26
Sì...
peccato che l'amministratore del forum da te citato, è parte attiva dello
staff di phpbb.it...
Quanto a conoscenza del phpbb3, senza nulla togliere all'amico citato,
qui su AV, ci sono persone molto competenti...
primo fra tutti silver...
Quanto all'amministratore di phpbb.it... sai anche lui è piuttosto bravino,
anche perchè non è solo l'amministratore della localizzazione ufficiale
italiana... ma fa anche parte dello staff del com.
Chiusa parentesi.
Beh a 14 / 15 anni si potrà anche essere esperti ma nei limiti che impone l'età!
Sempre che non siano la reincarnazione di Ramanujan ...
Per il problema ne parlarono qui
Ultima modifica di silvermaledetto : 17-06-2009 alle ore 12.55.38
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....