Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [phpbb] Permessi forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb] Permessi forum

    Vorrei impostare dei permessi un po' particolari per i non registrati:
    Io vorrei ke gli utenti per accedere alle varie sezioni del forum si debbano registrare... però non voglio ke loro non vedano le sezioni... io voglio ke loro vedano le sezioni, e quando provano ad accedere per vedere le discussioni compare un errore ke gli dice di registrarsi per accedere. spero di essermi spiegato =)

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    sono semplici permessi per il gruppo ospiti, a cui devi negare la lettura
    se vuoi anche il messaggio d'avviso esistono svariate MOD per farlo, basta cercare quella che più si aggrada ai gusti personali.

    Volendo puoi mettere un'avviso per tutti gli ospiti anche editando
    l'overall_header.html
    ad esempio aggiungendo all'altezza voluta

    Codice HTML:
    <!-- IF not S_USER_LOGGED_IN -->
    <div class="panel">
    <div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>
        <a href="ucp.php?mode=register"><B>Non sei registrato? Registrati QUI!</A></B>
       <a href="ucp.php?mode=login"><B>Sei registrato ma non hai effettuato il login? LOGIN QUI per partecipare attivamente!</A></B>
    <span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
    </div>
    <!-- ENDIF -->
    Però fai attenzione ai regolamenti Altervista: non mi pare sia rispoondente limitare in toto gli ospiti alla visione generale dei tuoi contenuti!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 13-06-2009 alle ore 14.51.40
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •