ops scusa o dimenticato di specificare uso phpbb 3.....
Mentre sono qua colgo l'occasione di chiedere una cosa su unaltra mod che sto installando ora ovvero questa NV_advanced_last_topic_titles_1_2_8 sempre phpbb.
Nel file install.xml dove ce scritto di modificare il file styles/prosilver/template/forumlist_body.html
mi dice di aggiungere queste righe
Find
Tip: This may be a partial find and not the whole line.
Codice:
<!-- IF forumrow.LAST_POST_TIME --><dfn>{L_LAST_POST}</dfn> {L_POST_BY_AUTHOR} {forumrow.LAST_POSTER_FULL}
In-line Find
Tip: This is a partial match of a line for in-line operations.
Codice:
<!-- IF forumrow.LAST_POST_TIME --><dfn>{L_LAST_POST}</dfn>
In-line Add after
Codice:
<!-- IF forumrow.ALTT_LINK_NAME_SHORT --><a <!-- IF forumrow.ALTT_STYLE_BOLD or forumrow.ALTT_STYLE_ITALIC or forumrow.ALTT_STYLE_ADV -->style="<!-- IF forumrow.ALTT_STYLE_BOLD -->font-weight: bold;<!-- ENDIF --><!-- IF forumrow.ALTT_STYLE_ITALIC -->font-style: italic;<!-- ENDIF --> <!-- IF forumrow.ALTT_STYLE_ADV -->{forumrow.ALTT_STYLE_ADV2}<!-- ENDIF -->"<!-- ENDIF --> href="{forumrow.U_ALTT_LINK}" title="{forumrow.ALTT_LINK_NAME}">{forumrow.ALTT_LINK_NAME_SHORT}</a><br /><!-- ENDIF -->
Ora io non o capito bene se va scritto tutto diseguito sia la prima stringha da implementare oppure tutte e due stringhe, mi puoi dare una dritta? il link della mod e questa http://www.flying-bits.org/viewtopic.php?f=7&t=3