Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB3] Cerco Mod Gallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] Cerco Mod Gallery

    Ciao a tutti chiedo qui a voi che siete piu esperti di me,sto cercando una gallery per il mio forum, ne o trovata una che si chiama phpbb_gallery_0_4_1

    ma pultroppo quando la installo non mi funziona piu il forum ovvero non mi riconosce piu i permessi di amministrazione per poter entrare nel ACP, č mi blocca anche tutto il forum tutte le sezioni.
    Ho provato a reinstallarlo piu volte riportanto sempre il forum allo stadio precedente funzionante e provando a reinstallarla, ma con scarsi risultati.
    Ora mi chiedo qualcuno sa qualche gallery gia testata e funzionante???

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non č connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Ho provato a cercare il tuo forum ma non lo trovo.
    Che forum usi? E che versione?
    Io uso l'ottima SMF Media Gallery (per SMF)
    -
    Edit: rileggendo il tuo post vedo phpbb_gallery quindi suppongo tu stia usando phpBB(che versione?)
    Comunque prova questa: http://www.phpbb.com/community/viewt...f=70&t=1463215
    Ultima modifica di darkwolf : 28-05-2009 alle ore 22.39.54

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ops scusa o dimenticato di specificare uso phpbb 3.....


    Mentre sono qua colgo l'occasione di chiedere una cosa su unaltra mod che sto installando ora ovvero questa NV_advanced_last_topic_titles_1_2_8 sempre phpbb.

    Nel file install.xml dove ce scritto di modificare il file styles/prosilver/template/forumlist_body.html

    mi dice di aggiungere queste righe

    Find
    Tip: This may be a partial find and not the whole line.

    Codice:
    <!-- IF forumrow.LAST_POST_TIME --><dfn>{L_LAST_POST}</dfn> {L_POST_BY_AUTHOR} {forumrow.LAST_POSTER_FULL}
    In-line Find
    Tip: This is a partial match of a line for in-line operations.

    Codice:
    <!-- IF forumrow.LAST_POST_TIME --><dfn>{L_LAST_POST}</dfn>

    In-line Add after

    Codice:
     <!-- IF forumrow.ALTT_LINK_NAME_SHORT --><a <!-- IF forumrow.ALTT_STYLE_BOLD or forumrow.ALTT_STYLE_ITALIC or forumrow.ALTT_STYLE_ADV -->style="<!-- IF forumrow.ALTT_STYLE_BOLD -->font-weight: bold;<!-- ENDIF --><!-- IF forumrow.ALTT_STYLE_ITALIC -->font-style: italic;<!-- ENDIF --> <!-- IF forumrow.ALTT_STYLE_ADV -->{forumrow.ALTT_STYLE_ADV2}<!-- ENDIF -->"<!-- ENDIF --> href="{forumrow.U_ALTT_LINK}" title="{forumrow.ALTT_LINK_NAME}">{forumrow.ALTT_LINK_NAME_SHORT}</a><br /><!-- ENDIF -->
    Ora io non o capito bene se va scritto tutto diseguito sia la prima stringha da implementare oppure tutte e due stringhe, mi puoi dare una dritta? il link della mod e questa http://www.flying-bits.org/viewtopic.php?f=7&t=3
    Ultima modifica di codworldatwar : 28-05-2009 alle ore 23.19.44

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai controllato, per la gallery, che ci sia compatibilitā tra la mod e la versione del forum?
    Hai cercato sul sito ufficiale?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •